Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Nazionali 2010

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Nazionali 2010
    Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:28
Salve a tutti! Pur essendo andato solo il primo giorno scriverò comunque il mio report. Ho portato mek, mazzo simile a quello portato al national qualifier di macerata. Dopo aver incontrato diversi del forum e aver assaporato l'aria soffocante della stanza comincia il torneo.

1° Turno vs Twilight:
Chiudo la prima di mek fortezza e gadget pompati di solidarity e la seconda di mek fortezza e gadget pompati di rimozione di limite.

1-0

2° Turno vs X-Saber:
Partita divertente, arriviamo a giocare fino a fine tempo. La prima la vinco io chiudendo a forza di beat di gadget. La secondo il suo ondata gelida, rescue cat non mi lascia scampo. La terza la vinco di fine tempo anche se l'avrei chiusa qualche turno dopo avendo lui solo due degli x-saber che negano un attacco e un rescue cat, e io gadget pompati di solidarity e oppression attiva.

2-0

3° Turno vs X-Saber, mio amico del negozio in cui vado:
Quante probabilità ci sono di incontrare l'unica persona del negozio in cui vado con le tue stesse vittorie? Ebbene la prima me la chiude di gottoms, la seconda con riciclatore di frammenti pesco la seconda oppression (così mia unica carta in mano) avendone settata un'altra insieme a prison. Dopo una serie di mosse rimango con solidarity attiva, con gadget spacco rai ho, e con la seconda oppression (la prima me l'aveva spaccaata con dust tornado) gli nego un bel gottoms. La terza vinco di beat di gadget pompati da solidarity.

3-0

4° Turno vs Baldovic, alanera (quello poi arrivato in top-8)
La prima la vinco. La seconda lui ha vaju al cimitero, sirocco e una carta settata oltre al non potere pescare per una draw phase avendo attivato cupidigia insaziabile. Io ho mek forza, mek fortezza, giant trunade ed heavy storm. Così faccio tempesta, lui fa cupidigia e pesca 2. Scarto forza, evoco fortezza, attacco, lui in quelle 2 ha pescato kalut, gli spacco sirocco, lui mi cala il syncro da 2300 io pesco oppression e perdo.
La terza non ricordo come ma la perdo.

3-1

5° Turno contro King_Zombie, gioca gladiatore:
La prima io avevo in campo gadget e carta coperta se non sbaglio lui aveva darius, pesca gladiator proving ground, io non avendo nulla perdo sotto il suo gyzarus. La seconda la vinco e la terza, lui aveva due carte coperte (bottomless e carro mi pare) io, mek fusoliera, giallo, ritorno totale e solidarietà sul terreno. Attivo trunade evoco fusoliera, prendo fortezza, scarto lei e giallo per evocarla solidarity e chiudo.

4-1

6° Turno contro alanera:
La prima la vinco di doppia fortezza dovendo ritardare l'otkappata a causa di un suo giudizio sul mio giant trunade. La seconda la perdo per un'esitazione forse dovuta alla stanchezza, settando prima bottomless, pensando e settando poi oppression, lui attiva dust tornado bersagliando ovviamente la prima. Poi shura e vortice mi fanno malissimo fino a che non riesco a mandarlo al topdeck. Lui pesca però un altro shura e perdo. La terza sbaglio di nuovo. Lui due settate e vortice, stardust e syncro da 2300.
Io doppio smashing, mek forza, giallo e fusoliera in mano con mirror coperta e solidarity attiva.
Evoco fusoliera e mi prendo bottomless, lui ovviamente avrebbe dovuto avere oppression come altra settata. Evoco fortezza però perchè non mi restava che provare e me la nega. Non attivo i doppi smashing non essendomi venuto in mente che potevo pagare 800 per negargli poi stardust (torna solo una volta no?) pensando di vedere cosa mi sarebbe venuto su al turno dopo. Lui pesca evoca bora prende kalut e perdo.

4-2

Qua i top-8 erano ovviamente irrangiungibili e il fare altre 2 ore di macchina sia andata che ritorno per qualificarmi ad europei a cui non sarei potuto andare mi scocciava. Ci si becca tutti al prossimo evento ^^
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:31
Quello che hai schiaffeggiato di primo turno ero io :sisi:
Vorrei dire che appena hai passato durante la prima partita io ho pensato "se la matematica non è un'opinione pesco Wulf" e infatti puntualmente pesco quel cane dimm***a XD

GG comunque
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:33
wow kaworu ma c'è il mondo qua su hobby
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:41
in pratika BW ti ha martellatoXD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 22:53
va bè Chicco sarà per la prossima XD cmq mi ha fatto piacere rivederti ^^
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2010 alle 23:04
ha fatto piacere anche a me rivedervi tutti, ci si ribecca x i prossimi eventi!
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.