![]() |
Ryko VS Carro GB |
Rispondi ![]() |
Autore | |
blackwing_player ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Settembre 2010 alle 07:58 |
giocando ieri m è sorto questo dubbio: se un Gb dl mio avversario attacca il mio Ryko settato e io dichiaro d nn attivare l'effetto d spaccare una carta sul terreno, il mio avversario può attivare Carro quando Ryko deve macinare?
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
E' pur sempre un effetto quindi sì.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |