Report YCS milano |
Rispondi |
Autore | ||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report YCS milano Postato: 21 Novembre 2010 alle 22:43 |
|
Massi va facciamo sto report
porto debris cattivissimo 1 turno vs antimeta Trovo subito un ragazzo italiano che gioca antimeta, vinco 2-0 abbastanza tranquillamente anche perché i pupazzi messi di side gli fanno troppo male. 2 turno vs ll Classico ragazzo inglese di poche parole che però scula come un maiale, vabbeh siamo 1-1 e la terza parto con una mano cozze e mi tocca concedergliela, rosico perché il tavolo di fianco al mio era quello del feature. 3 turno vs Quick Ragazzo italiano simpatico della zona di brescia purtroppo per lui entrambe le partite le inizia con tyta caius caius pot pot e figurina a caso. sono 2-1 abbastanza soddisfatto 4 turno vs Saber Trovo bakura simpaticissimo con cui giochiamo tranquilli finisce il tempo e pareggio. Fun fact: cold wave, black rose attivo spacco 3 mostri 3 cattivissimi darksoul che mi fanno perdere al turno dopo XD 2-1-1 5 turno vs pianta-mek Ragazzo della svizzera tedesca che quando vendo pianta con i mek mi sollevo e dico: "bella che lo aro easy" e puntualmente mi prendo la soccia. Ai botti ero in vantaggio io e lui al suo ultimo turno mi fa buco nero fusoliera prendo forza evoco fortezza con buco nero unica figurina in mano e fusoliera pescato :V 2-2-1 drop :V dedico il resto del day1 a girare per scambiare un po' di figurine DAY2 Arriviamo con la nostra gang bang all'incirca a mezzogiorno, cerco fenice e mi faccio un giro di scambi assurdo con delle chicche di fenice assurde. Mi faccio tirare dentro un side event che non volevo nemmeno fare, perdo la prima contro un fenomeno della mia gang bang che mi fa 6 veiler in 2 partite. Torno a farmi giri di scambi e termino la mia giornata soddisfatto gustandomi la finale sul maxischermo. Fun fact of the day: Fenice: "twenty it's too much, it's ok fifty-five?" inutile descrivere la faccia del tipo XD PRO: Evento davvero bello spero di farne altri Conosciuto fenice che è un figo Trovate tante figurine Aver visto cadere tutte le figurine a shareef mahedi e vederlo bestemmiare in crucco Colo è un asino Contro: Perso male contro il mezzo crucco Volevo un tappetino dell ycs ma non avevo sbatti di fare i side Non c'era il folle |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 22:49 | |
newmark nemmeno citato? :/
|
||
|
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 22:51 | |
Newmark PRO: Prestate 5 figurine Contro: Arriva in ritardo, fa schifo all ycs, è un cretino e perde la voce i contro sono maggiori dei pro quindi GTFO |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:29 | |
bella! concordo con i contro su newmark :sisi:
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:47 | |
Bella, spero che la mia chivalry e il mio Black rose tornino intatti
Beati voi che vi siete divertiti ç____ç |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 08:15 | |
Sub e il tizio lavato con la macchina nemmeno citato? :(
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 08:48 | |
andre grazie per la figu, è intatta *-*
|
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 09:34 | |
PRO: colombo isulta i crucchi
CONTRO: i crucchi ci chiamano cipolle D; |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 10:26 | |
da notare che sono stato citato ben 2 volte!;) quindi i pro miei sono NETTAMENTE maggiori dei contro Modificato da slatewarrior89 - 22 Novembre 2010 alle 10:27 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2010 alle 12:56 | |
Questa le supera tutte Mi dispiace tanto non esserci stato,davvero :( |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |