Report "i Pinguini, lo shampo e la calcolatrice" |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Report "i Pinguini, lo shampo e la calcolatrice" Postato: 23 Aprile 2011 alle 00:23 |
il titolo lo capirete leggendo XD
torneo di Pasqua a megacomics, porto GB livello alto e meta stra vario. turno uno vs Fenice (six) parto io ma vince lui parto io e vinco io parte lui e vince lui 0-1 turno 2 vs Lasca (zambi) Vince lui vinco io vince lui 0-2 pausa pranzo e si ricomincia turno 3 vs bimbo random (marsumaglia) lo aro lo stra aro 1-2 turno 4 vs Cantelli (zombi) vinco soffrendo la prima stra vinco la seconda 2-2 sono 8° in classifica, il mio avversario sarà vinci che è 7°, insomma chi vince passa. turno 5 vs vinci (x-saber) vince lui vinco io cappello di brutto e vince lui esce la classifica e sono 10° pazienza, ero partito di cacca, 10° mi sta anche bene, ma il mio cervello nel bel mezzo del duello va in standby e non penso più XD inizia il side event (e si avvicina la storia dei pinguini) turno 1 vs bimbo scrap (ovvio gioca scrap) perdo la prima vinco la seconda nella terza dovrebbe prendersi game loss per aver macinato 5 carte con ryko, però non mi va di stare a fare lo s*****o, gli faccio mettere le ultime 2 macinate in fondo e continuiamo. vince lui alla fine. 0-1 secondo turno vs Lasca vinco io vinco io di carro XD nel bel mezzo di questo duello iniziamo a parlare delle barzellete senza senso io e Remio, precisamente di fronte a lasca, lui non sente e noi raccontiamo questa barzelletta "due pinguini si troano sotto la doccia, uno dice all'altro, mi passi lo shampo, e l'altri gli risponde, e che sono una calcolatrice???" ecco io e Remio iniziamo a ridere come pazzi sapendo che la barzelletta non aveva senso sotto gli occhi confusi di lasca che impazzisce per capirne il senso (che non ha XD). prima cerca di capire perchè i pinguini si dovrebbero fare la doccia, poi cerca di capire il nesso della calcolatrice, io e Remio gli facciamo capire che il nesso sta nel saper maneggiare la calcolatrice XD niente non ce la fa e impazzisce sempre più, soprattutto quando si aggiunge allo scherzo il Folle che inizia a inveire ridento come un pazzo anche lui. da li Remio cerca di fargli capire il senso facendolo mettere come un pinguino e facendolo saltellare XD ma nulla non ci arriva (perchè non ha un senso) e gli diciamo che l'unico modo per scoprirlo è INTERNET! inizia il tero e ultimo turno del side event. io vs leonardopavone detto picoc XD (worm) la prima la vinco e nel frattempo lasca riesce a convincere Remio a fargli vedere la soluzione, Remio accetta dicendogli che gli avrebbe fatto vedere la foto della soluzione... mi chiede se la foto è abbastanza eloquente ed eccola qua... scherzo riuscitissmo e grasse risate!! la faccia di Lasca è tutto un programma XD a proposito grande Lasca! all fine l'hai capita? o tidevo raccontare quella degli scoiattoli??? XD cmq tornando al turno, la prima l'avevo vinta ma perdo le altre 2 rendendomi contro che worm è un bellissimo e divertentissimo deck! PRO: quasi remuntada lo scherzo a Lasca XD mi monto il worm XD Contro: il mio cervello va in standby quando non deve XD bene grazie a tutti e THE GAME!!!! |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 01:44 |
Bella Luca, il prossimo torneo ti rifarai !!.
Lasca non ci dormirà la notte per lo scherzo che gli hai fatto |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:33 |
abbiamo ... em ... abbiamo fatto xD voglio i meriti anche io xD
epic win per noi xD sono riuscito a dire una cosa come 20 superc***ole di fila senza che capisse che lo prendevo x c*lo ^^ storie epiche :D era da fare un video ;) Cmq lù, bella per tè! alla prossima ti rifai sicuro, bella decklist oltre tutto, ma quel cambio che t'ho detto mentre giocavi il side ci sta tutto :D |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:44 |
si infatti l'ho già fatto il cambio :) via lancia e dentro calice! ne sà davvero!
cmq se non facevo degli errori grossolani potevo aspirare a posizioni più alte, ma ieri non ragionavo più ad un tratto XD cmq c'è da trovà altre barzellette simò XD |
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:52 |
Più che altro c'è da trovà altri polli XD poi vanno bene pure le scimmiette che girano a sinistra xD |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 12:56 |
ma vogliamo parlare di quella degli scoiattoli lù?
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 13:55 |
due scoiattoli si incontrano nel parco, uno fa all'altro, "hai visto che noce??" e l'altro "grazie ma vado a destra" ahahahahahahahah capolavoro della barzelletta direi!
Modificato da Brukido84 - 23 Aprile 2011 alle 13:56 |
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 14:59 |
worm spopola, y0
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 15:00 |
worm lo porterei ad un torneo solo per vincere ai botti,se vinco la prima(cosa molto probabile) poi ho vinto facile,e questo è un dettaglio da non trascurare!
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 23:23 |
Un daino a un altro daino: <<hai da accendere?>>, <<no!>> xD
Scusate se mi sono inserito, ma tra le barzellette del genere è quella che mi ha fatto ridere di più. |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:03 |
Un Daino ad un'altro Daino, "giochiamo a nascondino?" e lui "daiNO" XD
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2011 alle 01:08 |
Eh lo so, la mia prende in giro un po' quella. xD
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2011 alle 16:11 |
un tasso ad un tasso...ma tu le paghi le tasse?? no me le scopo gratis
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2011 alle 21:59 |
Modificato da kaworu - 12 Maggio 2011 alle 22:00 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |