Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Big One

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Big One
    Postato: 30 Ottobre 2011 alle 20:10
Premetto ben 2 cose
1) è il mio primo report
2) kiedo scusa in anticipo ke nn mi ricordo i nomi contro cui ho giocato ma x queste cose ho la memoria di un elefante morto XD

Porto T.G. Tengu Agent cn side MOOOOOOOLTO Infame ( deck ke testo da quando è uscito structure e finalmente mi decido a portarlo XD )

Arrivo in uguzzo alle 10:10 circa, mi iscrivo e faccio qualke test rapido e vedo ke gira bene; a farlo girare meglio è complice il tocco magico di valtolina XD

Si parte:

1 Turno vs DW
vince il dado
1 partita - l'oppo nn vede niente di niente e vinco pikkiando di lupoguerra....aveva in mano tt i DW del mondo ma niente x scartarli...sf**a ( alla prima partita nn avevo capito cs giokava xkè ha settato e basta )
nn siddo xkè nn so cs gioka XD
2 partita - praticamente uguale alla prima ma lui vede una grossa tragoedia da 3000 ke xò diventa mia, così cm la partita, grazie ad una immensa swap

1-0

2 turno vs Agent Classic ( yeeee, quasi mirror match )
vince il dado
1 partita - lui un simpatico stardy hyperion e gachi, ma swap la fa ribaltare a mio favore e il mio hyperion era + grosso ( specialmente a topdeck XD )
side
2 partita - parte lui, cala terra, prende venere setta 1 e passa
io faccio mst e gioko dimensional fissure, calo venere e faccio gachi gachi ( il suo araldino è stato inutile XD ) warning settato ke nega suo hyperion e cn fissure in campo nn può far niente

2-0

3 turno vs Mek
vince il dado ( ke news XD )
1 partita - solite combo del mek cn gadget e fortress, ma hyperion e sorcio sn + grossi dei suoi mostri e dp una heavy da -2 x l'oppo kiudo in allegria
side
2 partita - parte lui e cala fusoliera ke prende fortress e passa
io vedo la fissure subito e venere ke fa gachigachi, setto 2 e passo
dopo varie combo da entrambe le parti cala fortress scartando 2 gadget e lo equipaggia a fusoliera; io calo terra ke prende giove e swap kiude la partita

3-0 ( a questo punto angelo papadia era sconvolto XD )

4 turno vs plant
Incredibimente vince lui il dado XD

1 partita - combo carina di 141 dandy ma, stranemente, hyperion in compagnia di sorcio e bls la kudono a mio vantaggio
2 partita - parte lui e cala tour ke kiama sangan; io apprezzo la forza di sangan attivando macro cosmo XD dp una serie di combo mi vergogno xkè avevo in mano reborn e venere ( senza palline ) e lui leviar e mostro grosso; io pesco mind ke attivo all'istante su leviar ke mi ressa terra calo venere poi reborn sulla tour detachata ( xkè macro nn c'era + ma c'era d-fissure e quindi i detachati andavano al cimi XD ) faccio io leviar cn tour e venere ke cala giove e kiudo
questa è l'unica partita in cui ho skulato tanto XD

4-0 ( papadia era scandalizzato )

5 turno vs plant

1 partita - tengu + 141 su dandy e amen
side
2 partita - terra prende venere setto 2 e passo
tengu + 141 scartando spora + reborn....amen

4-1 ( vado da valtolina a farmi toccare il deck ke porta bene e così sarà XD )

6 turno vs plant

vinco il dado O______________________O

1 partita - venere fa gachi gachi, trago e veiler in mano e hyperion kiude il duello
side
2 partita - lui cala tk e passa; io calo tengu, faccio swap e pikkio calando tengu e ripikkiando XD setto 2
lui cala tengu e passa. calo tk io e pikkio in allegria. setto 1 e passo. lui setta mostro e 3 dietro di botto. calo altro tk, pikkio lui mirror io starlight e finisce

5-1 ( angelo kiede feature match x me e lo ottiene XD )

sono decimo

lo incollo xkè è stato scandaloso XD
Campanale (T.G. Agent) Vs Mattia Lobina (Tour-Plant)

Lobina vince il lancio del dado e parte con Guida Tour che chiama Sangan in difesa e setta una m/t.
Campanale evoca Tengu che è negato di Avvertimento Solenne, poi attiva Pod rivelando Creature swap, Reborn Tengu e Master Hyperion e decide di prendere Hyperion.
Lobina riprende la palla e gioca Tengu che guida le sue creature in un attaco globale contro Campanale con magia o trappola settata finale.
Campanale gioca Terra, tutora l'Agente della Creazione - Venere e si schianta sulla Guida.
Lobina gioca Bulbo e sinchronizza con Tengu evocando Librarian e poi un secondo Tengu, Campanale risponde evocando T.G. Lupoguerra.
Lobina richiama Bulbo e synchra 5 per Ally of Justice - Catastor e pesca di T.G. Hyper Librarian e evoca Reborn Tengu.
Poi fa Foolish Burial su Spora che rientra in campo per evocare Stardust.
Sangan distrugge Lupoguerra, Catastor diretto che fa entrare in gioco Tragoedia che viene eliminata da Stardust.
In End Phase Campanale recupera T.G. Striker con l'effetto di T.G. Lupoguerra.
Pesca ed evoca Striker in speciale, L'agente della Creazione - Venere in normale, paga 500 per evocare una Sfera Mistica Lucente, ma Veiler di Lobina annulla il tutto.
Monster Reborn di Campanale sul suo Tengu permette di Synchro-evocare Trishula che viene annullato da Giudizio Solenne.
Campanale fa entrare Hyperion che attacca Stardust e quindi evoca Chaos Sorcerer che rimuove Sangan per eliminare la sua minacciosa presenza.
Catastor di Lobina uccide Hyperion e Librarian toglie Chaos Sorcerer dal campo.
Campanale non si arrende e crea Utopia evocando normalmente una seconda Tengu.
Utopia potrebbe salvare Campanale, ma Lobina sacrifica il suo Catastor per evocare Caius, Monarca dell'Ombra che pulisce il terreno.
La prima partita va a Lobina.

Match 2
Parte Campanale evocando l'Agente dei Miracoli - Giove, sperando in una sua intercessione per la rimonta.
Lobina evoca Tengu più magia/trappola settata.
Campanale usa Tempesta Potente per distruggere Book of Moon.
Mind Control su Tengu ed evoca Utopia che colpisce Lobina Diretto.
Lobina setta un mostro ed una magia o trappola.
Campanale attacca Spora coperta.
Lobina utilizza One for One scartando Dandylion per evocare Veiler, rimuove Dandy per rievocare Spora e syncronizzare T.G. Hyper Librarian.
Poi Veiler più token, Formula synchron per pescare due.
Thunder King evocato normalmente e poi synchronizzazione Brionac che rimbalza Utopia.
Reborn richiama Tengu e rientra pure Bulbo macinando Call.
Lobina decisa di tentare una mossa azzardata e syncronizza Bulbo + Tengu + Librarian facendo entrare in gioco Ally of Justice - Decisive Arms che con l'effetto finale scarta a Campanale Black Luster Solider e Master Hyperion infliggendogli 5700 danni lasciandolo inoltro scoperto.
Dopo questo colpo decisivio fatto con Decisive Arms, Lobina porta a casa la vittoria.
( se avevo gorz o veiler era kiusa x me XD ma figurarsi
si è addirittura spenta la telecamera durante il match quindi nn c'è il video )

5-2

nonostante il feature match LEGGERMENTE negativo entro in top16 sotto lo stupore di tutti

top 16 vs plant del 5turno

tengu + 141 e poi call mentre io 2 fortissime palline in mano XD
side
parto di d-fissure ma era preparato ( errore mio ) alla mia side e ha giocato di conseguenza...inoltre, cm prima, sn partito cn 2 pallette in mano XD

( rosicato un pò xkè dp ke mi ha battuto ha droppato ke era in ritardo XD )

vinco tin 2011 di N17 dove sbusto fortissime luci nordic, l'exceed rank3 pescecane e safe zone + rare a caso le solite sux da tin

sono stato molto soddisfatto del risultato anke xkè nn ho skulato eccessivamente ( cs ke nn è da me ) e, nonostante il fatto ke gli altri nn apprezzassero alcune scelte del mazzo ( cm giokare veiler anzikè araldino ( xkè senza fate è giallo ed è cmq -2 pesante in mano ) o i tengu o mono giove o scapegoat ( quante partite mi ha salvato XD ) )
sn riuscito a fare buona posizione

nn so se qualcuno ha avuto la voglia di leggerlo tutto XD

PRO:

reincontrato tutti i miei amici
fatto buon result cn mazzo in cui nn credeva nex ( soprattutto la side XD )

CONTRO:

ma nn poteva droppare prima di entrare in top quel plant
tengu + 141

Decklist:

Campanale stefano

Monsters
3 Mystical Shine Ball
3 Reborn Tengu
3 Master Hyperion
3 The Agent of Creation - Venus
3 The Agent of Mystery - Hearth
3 T.G. Warwulf
2 T.G. Striker
2 Archlord Khrystia
2 Effect Veiler
2 Tragoedia
1 Black Luster Soldier - Envoy of Begininning
1 Chaos Sorcerer
1 Gorz the Emissary of the Darkness
1 Honest
1 The Agent of Miracles - Jupiter

Spells
2 Creature Swap
2 Pot of Duality
1 Dark Hole
1 Heavy Storm
1 Mind Control
1 Monster Reborn
1 Pot of Avarice
1 Scapegoat

Extra Deck
1 Black Rose Dragon
1 Stardust Dragon
1 Trishula, Dragon of the Ice Barrier
1 Scrap Dragon
1 T.G. Wonder Magician
1 Ally of Justice Catastor
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Armory Arm
1 Ancient Sacred Vyvern
1 Colossal Fighter
1 Gaia Knight, the Force of Earth
1 Number 39: Utopia
1 Number 17: Leviathan Dragon
1 Leviair the Sea Dragon
1 Gachi Gachi Gantetsu

Side Deck
3 Thunder King Rai-Oh
3 Dimensional Fissure
2 Mystical Space Typhoon
2 Macro Cosmo
2 Solemn Warning
2 Bottomless Trap Hole
1 Starlight Road





Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2011 alle 22:18
brafo
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2011 alle 09:55
io puppai in una maniera indegna xD non provo più mazzi a caso xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.