![]() |
2° Turno "Torneo Bei Ricordi" |
Rispondi
|
Pagina <12 |
| Autore | ||||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: 2° Turno "Torneo Bei Ricordi"Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:51 |
|||||
A quanto ho letto non riesce O.o Se lo avete abilitato probabilmente non se ne sarà accorto allora lol
Perfetto xD |
||||||
![]() |
||||||
Mik
Admin Group
Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Agosto 2012 alle 12:54 |
|||||
dammi il nick esatto che nella lista membri non mi risulta. |
||||||
|
|
||||||
![]() |
||||||
the duelist 92
Kuriboh
Iscritto dal : 08 Agosto 2012 Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Agosto 2012 alle 20:36 |
|||||
|
*si toglie il costume da Stratos* Rotfl, ma chi me lo fa fare?
Ho ripetuto un'infinità di volte che non voglio entrare nel conflitto e continui a prendertela con me, sai che il messaggero non porta colpa, vero? Sto cercando di mediare una situazione assolutamente non piacevole prendendo le parti di chi non conosco e queste sono le conseguenze? Non so cosa possa darti il diritto di ostentare simili arie di presunzione, posso provare a immaginarlo ma volendo preservare un'atteggiamento civile non scriverò le conclusioni a cui giungerei; se per te è così importante avere la vittoria in un torneo delle patatine da non voler fare nemmeno la seconda, complimenti, hai vinto la coppa del Bisnonno e il premio speciale "the duelist 92" per formidabili imprese, visto che non è facile esaurire la mia pazienza. Detto ciò, non mi prenderò più la briga di postare su questo topic, dato che ho comunicato il result del mio Game e che altri motivi per sbattere la testa vicino a un muro non ne ho; ne approfitto per chiedere scusa allo staff e al forum in generale se posso essere sembrato stizzito, e ne approfitto per chiedere scusa un'altra volta a Auron. E ora, se vuoi scusarmi... *indossa il costume da avvocato merenda e inizia a giocare con le Micro Machines*
Modificato da the duelist 92 - 21 Agosto 2012 alle 20:38 |
||||||
![]() |
||||||
Readist
Kuriboh
Iscritto dal : 08 Agosto 2012 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Agosto 2012 alle 20:49 |
|||||
mi ha chiesto quando sono disponibile
|
||||||
![]() |
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Agosto 2012 alle 21:27 |
|||||
bel discorso complimenti, mi sono commosso.
Cioè ora non posterai mai più su questo topic ? No dai su, mi stavo divertendo prorpio ora che le cose si facevano divertenti !! , torneo patatine, coppa del bisnonno, premi the duelist 92 , non te ne andareeeeeeeee !!! .
Ps: con quale Micro Machines ti piace giocare ?? le motociclette spaccano sul serio
|
||||||
![]() |
||||||
Mik
Admin Group
Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Agosto 2012 alle 22:26 |
|||||
|
Ci diamo un taglio ? =.=
|
||||||
|
|
||||||
![]() |
||||||
vinci
Mago Nero
Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Agosto 2012 alle 13:16 |
|||||
|
l'obbiettivo del torneo era divertirsi usando mazzi diversi dal solito( causa anche banned noiosa)non di certo creare flame o altro. vi prego sia di smetterla e sia di muovervi a giocare, i turni non possono durare una settimana sempre
Modificato da vinci - 22 Agosto 2012 alle 22:51 |
||||||
|
||||||
![]() |
||||||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Postato: 22 Agosto 2012 alle 23:47 |
|||||
![]() |
||||||
Rispondi
|
Pagina <12 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |