Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Originali o Non Originali? 1° Edizione

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Softerba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Settembre 2014
Da: Bologna
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Softerba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Originali o Non Originali? 1° Edizione
    Postato: 03 Settembre 2014 alle 14:13
Salve a tutti...

Mi chiamo Alex e ho 24 anni. Giorni fa ho pulito la soffitta di mia nonna e ho ritrovato tutte le mie vecchie carte Magic - Yu Gi Oh - Pokèmon ecc tantissime figurine xD... Proprio per questo apro questo nuovo topic riguardo le carte Yu Gi Oh che ho trovato, volevo sapere se sono originali queste foto che vi linko qua sotto.





Mago Nero: Ha l'ologramma colore oro (Mi hanno detto che l'argento nella prima edizione è una carta non originale) poi in una c'è scritto 1 edizione e nell'altra no ma una cosa che ho visto anche che invece di esserci LDD-I003 Mago Nero come nelle altre carte: La Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu qua cè scritto MIY-I005. Sono originali? Cosa vuole dire questo MIY?

Idem per le altre carte dei link successivi, sono originali o no? Volevo saperne da qualcuno più esperto in Yu Gi Oh. 

Grazie in anticipo





Modificato da Softerba - 03 Settembre 2014 alle 14:14
Softerba
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2014 alle 14:29
A prima vista a me sembrano originali tutte e tre.

MIY è il codice identificatovp di Mazzo Introduttivo Yugioh.

Mi sembra che i primi codici rappresentavano i nomi italiani delle espansioni. Cosi come LDD rappresenta Leggenda del Drago Bianco


Torna in cima
Softerba View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Settembre 2014
Da: Bologna
Status: Offline
Posts: 3
  Quota Softerba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2014 alle 14:50
Però senza LDD come posso dire che rappresentano Leggenda del Drago Bianco, anche perchè dopvrebbe essere la N° 3 li invece segna 5 per il mago nero idem per le altre.
Softerba
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2014 alle 20:41
Il numero è diverso perchè è la stessa carta ma stampata in due occasioni diverse: in una caso era in una espansione, in un'altra era in uno starter deck.


Torna in cima
Shadi View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Lao People’s Dem. Rep.
Status: Offline
Posts: 6513
  Quota Shadi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2015 alle 18:20
Postato originariamente da Mik

Il numero è diverso perchè è la stessa carta ma stampata in due occasioni diverse: in una caso era in una espansione, in un'altra era in uno starter deck.


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,391 secondi.