Stampa la pagina | Close Window

Considerazioni dopo la banned

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71863
Data di Stampa: 01 Giugno 2024 alle 19:23
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Considerazioni dopo la banned
Postato da: angemon
Soggetto: Considerazioni dopo la banned
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 11:42
Che ne pensate di questa banned?io non sopporto che non abbiano toccato i gladial e il fascno a 3 e voi?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: son goku
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 11:45
Scusa mi dici come è che hanno toccato il gladial ??

-------------


Postato da: Greed
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 12:11
ma è molto inverosimile che nn abbiano toccato i gladial^^

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 12:24
bah...angangah


uno schifo

-------------


Postato da: angemon
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 12:42
scusate ho sbagliato a scrivere volevo dire non hanno toccato il gladial

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: E-Horus
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 12:43
è una ban economica,

tra poco esce lo special pak con dentro l'heraklinos, se avessero toccato il gladial il pak vrebbe di certo venduto di meno.

idem x il fascino, in jappo esce tra poco e se lo avessero tenuto semilimitato la konami avrebbe venduto molto meno di quanto potrebbe vedere con quel pack

tra 2 mesi vi sarà la limitazione del gladial non vi preoccupate

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:23
Eh gia' sono d'accordo con E-Horus ... una ban dettata da ragioni di mercato ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: ~Shining !Star™
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:23
ma che c'entra il fascino in jappone è semilimitato invece qui è a 3 ma il pack esce in jappone -.-"

-------------


Postato da: lilypink
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:29
dopo 8 mesi ke gioco six dovro' mettere a nanna i miei six come sono tristeeeee

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:30
non ho parole

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:31
mi sento preso in giro. UDE vatte a fa benedì !!!!! e che bolls !!!

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:50
Postato originariamente da lilypink

dopo 8 mesi ke gioco six dovro' mettere a nanna i miei six come sono tristeeeee


Beh dai il six puo girare ancke senza reasoning , io sto giocando six eppure nn li pesco mai i reasoning !!!!

-------------


Postato da: Brukido84
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 13:58
obiettivamente per alcuni mazzi non è molto proibitiva.. vedi il neos o addirittura l'alchemist (ance se senza dmoc T_T) vediamo prima di giudicare... è vero che il gladial è illeso, ma in parte... la sepoltura non c'è più e i decreti sono a 3 non è molto per fermarli ma è già qualcosa^^

-------------


Postato da: ~Shining !Star™
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 14:00
ma non può essere che il giga e lo zombie saranno sgravi quanto il gladial?

-------------


Postato da: ~Shining !Star™
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 14:07
Cmq la Fonte è questa (non penso che Fudo posti fake asd)
http://www.duelist.it/public/forum/viewtopic.php?f=5&t=941

Spero non sia spam


-------------


Postato da: Make
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 14:15
Postato originariamente da ~Shining !Star™

ma che c'entra il fascino in jappone è semilimitato invece qui è a 3 ma il pack esce in jappone -.-"


anche in oriente è a 3

-------------


Postato da: newmark
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 14:47
Postato originariamente da Brukido84

obiettivamente per alcuni mazzi non è molto proibitiva.. vedi il neos o addirittura l'alchemist (ance se senza dmoc T_T) vediamo prima di giudicare... è vero che il gladial è illeso, ma in parte... la sepoltura non c'è più e i decreti sono a 3 non è molto per fermarli ma è già qualcosa^^


xkè senza la sepoltura e con TUTTI i mazzi che come trap giocano 3x solenni pensi di fermare un gladial con decree attivo?

se gli flippi il decree gli fai solo un favore: evita di giocarti l'ondata....
se giochi decree non giochi le uniche carte he fermano i gladiatori: le oppression!!!!

eppoi il decree a terra te lo distruggono facilmente con bestiari o gyza

-------------


Postato da: ThE sAnChEz
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 14:55
Postato originariamente da Fenice

mi sento preso in giro. UDE vatte a fa benedì !!!!! e che bolls !!!

Lamentatevi con la konami, mica con la ude, poi tanto lo sappiamo tutti che se ne verranno fuori con la solita infraban.


Postato da: Odino
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:06
ma è uscita la nuova ban occidentale?

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=71842&PN=1 - Il mio scambio cerco!!


Postato da: Rambo
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:06
no

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:08
Come dice New, Decree a 3 fermerebbe solo i burn XD
Se io i Decree li ho sempre giocati di main nel L&L è solo x le combo, non perchè temo i giudizi altrui. Per quelli ci sono Dust e Nobleman of Extermination.

Veniamo ora ai commenti:

*Fascino a 3: in realtà è per rimettere il DAD in sesto contro il gladial e far sì che il meta sia DAD e Gladial più che Gladial e basta, visto che siamo senza DMOC e Disk ora...ma secondo me staremo uguali a Gladial e basta...XD

*Malicious a 3: idem come sopra. Anzi...più pappa per il grepher e possibilità di evitare di rimuovere il secondo Malicious a vuoto per avere 3 Dark al cimi.

*DAD a 2: chissene...ne tiri giù uno e sei a posto XD

*JD a 2: ovviamente se mettevano il DAD a 2 non potevano fare altrimenti. Del resto sono capaci tutti, come Marzoli al nazio (visto da me) a tirarne giù uno, spaccare tutto e calare gli altri 2 subito dopo tutti insieme.

*ROTA a 3: Questa mi sfugge...forse per fare più Big e Little City XD

*CyD a 1: Non abbiamo il meta jappo uffa...e ora il mio L&L non vivrà più temo...

*DMOC e Disk bannati: L'unica cosa saggia che hanno fatto

*Sepo bannata: mah...°° v. CyD

*Breaker Sbannato: visti i tripli giudizi dappertutto credo che questa sia stata un'ottima idea...la cosa che mi rode è che ora girano più botole anche -.-"

Conclusione: Very Shiiiit!!!! TCHARGUL IMISDOOON!!!!!!!!

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Zigmund
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:22
Postato originariamente da Odino

ma è uscita la nuova ban occidentale?


Sì..Ed è più afFASCINante di quella orientale.

-------------
/forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!


Postato da: Junnart83
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:33
Ed è la sola cosa che ha di diverso perchè per il resto è (purtroppo) identica.

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Random4ever
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:41
Il Gladial Beast si può fermare!
Con 3 Bottomless, Oppression (se si può) e 3 D.D. Crow di Side!
Poi ci sono i Deck Lockdown, i Solenni, le Bribe, le Divine Wrath...insomma, ce ne sono di modi per fermare questo mazzo così "Temibile"

-------------


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 15:43
Postato originariamente da Random4ever

Il Gladial Beast si può fermare!
Con 3 Bottomless, Oppression (se si può) e 3 D.D. Crow di Side!
Poi ci sono i Deck Lockdown, i Solenni, le Bribe, le Divine Wrath...insomma, ce ne sono di modi per fermare questo mazzo così "Temibile"


deck lockdown è inutilissima bribe poi me ne spigherai l utilita ira divina è un -1 solenni e bth si fermano con i solenni oppression non vanno in tutti i mazzi e il corvo alla fine è un bel 100

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 16:06
Oppression e Pachi (contro Heraklinos soprattutto) sono le uniche che vedo bene.
Le altre non lo fermano abbastanza (finchè c'è Gyza tutti i gladial saranno strapotenti. Ora che c'è pure il Chariot poi manco a parlarne...)

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Iperione
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 16:09
Quindi siamo sicuri... E' questa la banned? Vedo che negli altri forum non si sa nulla. Ma quando è uscita?

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 16:30
Stamattina Fudo ha pubblicato la banlist ufficiale sul forum di duelist. E io l'ho riportata qua, semplice!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 16:41
Ragazzi, l'ho postata anche su Pojo… secondo me non mi crederanno, ma è proprio ufficiale!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 16:46
Postato originariamente da edicolante

Ragazzi, l'ho postata anche su Pojo… secondo me non mi crederanno, ma è proprio ufficiale!
acc... se n'erano già accorti!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 17:14
Tutto sommato non e' cosi male

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Axel
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 19:06
Le mie previsioni erano errate: nessun ritocco alle TCG-only, anzi, l'unica ritoccata è stata prontamente sbannata causa Extra Pack giapponese!


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 19:30
secondo me con questa banned vogliono chiudere la strada al dad "classico" e aprirla al dad syncro anche da noi (con i tre malicious, i tre fascini e i tre rota)



-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 19:45
non male come ban...però sinceramente non capisco tutti sti commenti negativi, la gente non è mai contenta...quando il meta era solo OTK tutti a lamentarsi, ora ke è stato tolto tutto degli OTK (dmoc, sepo, gatto ecc) ci si lamenta di un deck ke fa degli onestissimi +1 a turno, se giocato bene, un deck ke non può fare numeri allucinanti come un dad o un LL, un deck ke parte sempre con mani giocabili. Poi c si lamentava del meta con deck troppo costosi, ora ke il deck + forte è abbordabile a tutti...niente, ancora non siamo contenti...keppalle!
Ad uccidere un mazzo ke fa solo una cosa (rimescolare i mostri ed evocarne un altro) non dev essere la ban, dobbiamo essere noi giocatori, cambiando meta. è ovvio ke vengano limitati d + dad e LL, perkè non fanno una cosa specifica, ma se fanno i numeri t implodono

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 22:14
Non credo che il Gladial Beast sia inarrestabile. Ultimamente sta dominando il metagame, è vero, ma ricordo a tutti che una decina di mesi fa nessuno vedeva una seria alternativa allo Zombie con Il Blud, e invece… Mettiamola così: giocheranno tutti GB? E allora vuol dire che sarà più facile fare il side, no?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Random4ever
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 22:52
Postato originariamente da edicolante

Non credo che il Gladial Beast sia inarrestabile. Ultimamente sta dominando il metagame, è vero, ma ricordo a tutti che una decina di mesi fa nessuno vedeva una seria alternativa allo Zombie con Il Blud, e invece… Mettiamola così: giocheranno tutti GB? E allora vuol dire che sarà più facile fare il side, no?


Brrravo Edi! Bisogna vedere sempre il lato positivo!
Non facciamo i pecoroni piuttosto beviamo Chinò!
Bevi fuori dal coro!

-------------


Postato da: Korugu46
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 23:21
Postato originariamente da Rufy84

non male come ban...però sinceramente non capisco tutti sti commenti negativi, la gente non è mai contenta...quando il meta era solo OTK tutti a lamentarsi, ora ke è stato tolto tutto degli OTK (dmoc, sepo, gatto ecc) ci si lamenta di un deck ke fa degli onestissimi +1 a turno, se giocato bene, un deck ke non può fare numeri allucinanti come un dad o un LL, un deck ke parte sempre con mani giocabili. Poi c si lamentava del meta con deck troppo costosi, ora ke il deck + forte è abbordabile a tutti...niente, ancora non siamo contenti...keppalle!
Ad uccidere un mazzo ke fa solo una cosa (rimescolare i mostri ed evocarne un altro) non dev essere la ban, dobbiamo essere noi giocatori, cambiando meta. è ovvio ke vengano limitati d + dad e LL, perkè non fanno una cosa specifica, ma se fanno i numeri t implodono


quoto.. io mi lamento solo xkè hanno ucciso il six veloce^^ x il resto va bene, i malicious a 3 (se nn l'avete capito) li hanno messi x vendere + bustine tdgs xkè alcuni proveranni i synchro (malicious+krebons=stardust) e se faranno buoni risultati staranno tutti a copiarli e venderanno tante buste^^

-------------


xD Perché noi di Hobby sculiamo xD


Postato da: mattygt
Postato in data: 21 Agosto 2008 alle 23:50
Postato originariamente da Epyon

allora non dite che hanno messo i rota a 3 x equilibrare il six...xkè una cosa è evocare x speciale e una cosa e mettersi un guerriero di 4 stelle o meno in mano


io dico ke tornerà il nisashi OTK. pensa con rota a 3 ti prendi nisashi come niente, lo velocizza di brutto.

giocatore medio dice: se non riesco a vincere come prima sculando di reasoning, è meglio ke kiudo in poki turni ed evito il problema

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 03:08
mi sa che allora venderanno piu' tin che bustine XD

cercare lo stardust da TDGS e' da fuori di testa quando puoi averlo per certo

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: edicolante
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 07:59
Postato originariamente da JerryFagiolo

mi sa che allora venderanno piu' tin che bustine XD
cercare lo stardust da TDGS e' da fuori di testa quando puoi averlo per certo
Ma no… si può trovare GHOST, ULTIMATE e ULTRA (oltre alla SECRET LIMITED EDITION del Tin), tempo un mese e ce l'avranno i 3x persino i giocatori di Magic…

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: Korugu46
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 09:40
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Epyon

allora non dite che hanno messo i rota a 3 x equilibrare il six...xkè una cosa è evocare x speciale e una cosa e mettersi un guerriero di 4 stelle o meno in mano


io dico ke tornerà il nisashi OTK. pensa con rota a 3 ti prendi nisashi come niente, lo velocizza di brutto.

giocatore medio dice: se non riesco a vincere come prima sculando di reasoning, è meglio ke kiudo in poki turni ed evito il problema


se proprio vogliamo metterla su questo piano OTK.. col mage power a 3, decree a 3 e rota a 3 nessuno di tutti voi ha pensato aquanto è sgravo il ben kei? O.o

x jerry: giusto le tin le avevo scordate xD xò il discorso k fa edi è giusto quindi nn ho sbagliato del tutto xD

-------------


xD Perché noi di Hobby sculiamo xD


Postato da: mattygt
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 12:17
Postato originariamente da Korugu46

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Epyon

allora non dite che hanno messo i rota a 3 x equilibrare il six...xkè una cosa è evocare x speciale e una cosa e mettersi un guerriero di 4 stelle o meno in mano


io dico ke tornerà il nisashi OTK. pensa con rota a 3 ti prendi nisashi come niente, lo velocizza di brutto.

giocatore medio dice: se non riesco a vincere come prima sculando di reasoning, è meglio ke kiudo in poki turni ed evito il problema


se proprio vogliamo metterla su questo piano OTK.. col mage power a 3, decree a 3 e rota a 3 nessuno di tutti voi ha pensato aquanto è sgravo il ben kei? O.o

x jerry: giusto le tin le avevo scordate xD xò il discorso k fa edi è giusto quindi nn ho sbagliato del tutto xD


si hai ragione, ci sto facendo un pensierino ^^

-------------


Postato da: Axel
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 12:19
L'unica cosa che mi dispiace è che ora dovrò riguardare il Sei Samurai per sostituire i Ragionando e la Prematura.

Una cosa: perché Gatto da Soccorso fra le semi-limitate?


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 12:20
perchè se in jappo parti di sepo piu gatto vinci

-------------


Postato da: Korugu46
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 12:24
altro ke samurai xD 1000000 volte + economico xD

-------------


xD Perché noi di Hobby sculiamo xD


Postato da: Mazzù
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 12:42
Postato originariamente da GinIchimaru

perchè se in jappo parti di sepo piu gatto vinci


si ok....ma la sepo da dove la tiravano fuori ora come orA?


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 13:21
a te farebbe schfo un goyo al primo turno?

-------------


Postato da: kibou
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 13:24
Postato originariamente da Mazzù

Postato originariamente da GinIchimaru

perchè se in jappo parti di sepo piu gatto vinci


si ok....ma la sepo da dove la tiravano fuori ora come orA?

Ma è possibile che bisogna ripetete una cosa cento volte?

Loro fanno le banlist tenendo conto anche delle FUTURE espansioni. NOI NO.
Quindi quello che ci può sembrare stupido, inutile o addirittura folle, avrà risvolti futuri che loro hanno previsto, al contrario di quanto noi possiamo fare.

Quindi smettiamola di farci queste domande inutili.

Ti faccio una previsione.
Ci hanno tolto sepo e micio, anche se al momento sembrano inutili, perchè secondo me, al 90% usciranno Summon Priest e Arms Hole.
Col micio venivano fuori porcherie, quindi Semi-Limited.
Con la sepo venivano fuori pure peggio, come un certo Kuraz-Explosion che, con Arms Hole, girerebeb BENISSIMO.
Io penso che vogliano solo evitarci stupidi OTK/FTK sotto periodo City e Regio.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 13:34
se esce il summon priest anche brionac e x saber e li si che la sepo farebbe un male assurdo

-------------


Postato da: Mazzù
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 16:00
allora fate finta di non capire...

lui ha detto...

hanno mesos il mico a 2 perche con la sepoltura ci fai porcate


ma la sepo è bannata...quindi considerazione inutile...tutto qui..

il micio è a 2 non perche ci fia porcate con la sepo..ma epr un altro motivo...


Postato da: Random4ever
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 16:33
infatti, anche senza sepo un gattino con meno di 500 di atk, diventa un Goyo da 2800!

-------------


Postato da: Mazzù
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 16:54
Postato originariamente da Random4ever

infatti, anche senza sepo un gattino con meno di 500 di atk, diventa un Goyo da 2800!


ecco..era questo che volevo sapere...lol

dato che non sto eguendo molto l'ultiam espansione...thx random...


Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 17:42
che bello non so che cavolo giocare:
- combo son defunti
- ddr alchemist senza dmoc non è la stessa cosa
- d-raida senza disk non ha senso
- monarca è troppo lento
- dad/zombie/ll/six/gladial non ho le carte

se non trovo altro monto ben kei...

che bann devastante per me... :(

-------------


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 18:05
Postato originariamente da Korugu46

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Epyon

allora non dite che hanno messo i rota a 3 x equilibrare il six...xkè una cosa è evocare x speciale e una cosa e mettersi un guerriero di 4 stelle o meno in mano


io dico ke tornerà il nisashi OTK. pensa con rota a 3 ti prendi nisashi come niente, lo velocizza di brutto.

giocatore medio dice: se non riesco a vincere come prima sculando di reasoning, è meglio ke kiudo in poki turni ed evito il problema


se proprio vogliamo metterla su questo piano OTK.. col mage power a 3, decree a 3 e rota a 3 nessuno di tutti voi ha pensato aquanto è sgravo il ben kei? O.o

x jerry: giusto le tin le avevo scordate xD xò il discorso k fa edi è giusto quindi nn ho sbagliato del tutto xD


Ricordiamo che in jappo hanno pure le freccia incantata che è magia rapida e se ben kei non ha tempesta ho ritorno totale rimane il ben kai con 500 e senza carte in mano, poi volendo c'è pure il ruggit e waboku, quindi con 3 frecce tempesta e volend altri parini il ben kei lo blocchi facilmente.

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">


Postato da: Korugu46
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 18:11
Postato originariamente da ChaosNemesis

che bello non so che cavolo giocare:
- combo son defunti
- ddr alchemist senza dmoc non è la stessa cosa
- d-raida senza disk non ha senso
- monarca è troppo lento
- dad/zombie/ll/six/gladial non ho le carte

se non trovo altro monto ben kei...

che bann devastante per me... :(


lo dici a me? io volevo giocare samurai e invece eccomi qui k cerco di rendere sgravo un gigapianta -.- sto ridotto proprio male, ma nn mi va di giocare gladial anke se ho una mia versione personale k è anke sgrava.. xò o stabilizzo il gigaplant o trovo il modo di fare un buon side x lo skill burn (e la vedo molto dura).. in alternativa si prova lo zombie con le sue 100000 varianti -.-

-------------


xD Perché noi di Hobby sculiamo xD


Postato da: senbonzakura
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 18:37
Ma potevano fare a meno di farla sta banned... si continuerà a giocare con lo stesso meta come se questa ban non fosse nemmeno uscita...

GB, DAD e LL sempre superiori agli altri... possiamo solo sperare che i Synchro regalino un po' di fantasia ad alcuni mazzi..

-------------


Postato da: Molboro24
Postato in data: 22 Agosto 2008 alle 18:50
Postato originariamente da senbonzakura


GB, DAD e LL sempre superiori agli altri... possiamo solo sperare che i Synchro regalino un po' di fantasia ad alcuni mazzi..


Ma scusami, che ti aspettavi? Che per magia con la banned diventasse meta il jerry uomo fagiolo OTK?
Non li fa la banned i mazzi, ma i giocatori... quindi se proprio questo meta non vi sta bene alzatevi e pensate a qualcosa di meglio... in fondo anche gb è venuto fuori dal nulla quando non si vedeva alternativa al DAD

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: Rufy84
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 01:22
secondo me invece il raida a 3 potrà dire qualcosa...se evoco un raida contro gladial, quanti -1 devi fare per distruggerlo?

-------------


Postato da: Epyon
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 01:29
se evochi raida contro un gladial sei Dio è diverso il fatto XD

-------------


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812


Postato da: Rufy84
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 03:37
Postato originariamente da Epyon

se evochi raida contro un gladial sei Dio è diverso il fatto XD


beh non c vuole tantissimo, basta giocare soul exchange in 3X...fai exchange + malicious, o rana, o cyber drago o reborn o spell striker...sono tanti i modi

-------------


Postato da: mattygt
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 13:09
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Epyon

se evochi raida contro un gladial sei Dio è diverso il fatto XD


beh non c vuole tantissimo, basta giocare soul exchange in 3X...fai exchange + malicious, o rana, o cyber drago o reborn o spell striker...sono tanti i modi


il metodo più veloce era scombare col disk, adesso ke c'è solo reborn e il disk è bannato la vedo dura. anke se tornerà, sarà molto lento.

-------------


Postato da: Junnart83
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 16:06
E poi scusa eh..ma RaiDa contro Gladial non è che fa molto una volta che usi il Chariot XD

-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: Edward Elric
Postato in data: 23 Agosto 2008 alle 20:33
Il problema è che chariot contro raida non lo puoi usare, a meno che nn vada in catena a qualche carta XD
che effetto gli vorresti negare scusa? sono entrambi continui


Postato da: pyroenergy
Postato in data: 24 Agosto 2008 alle 09:23
secondo me ora che il gladiatore ha 3 giudizi e 3 carri, una volta che scende ladd implode...lolol
una domanda, a proposito, ma se si giudizia un ladd, il secondo effetto di rievocare si attiva???

-------------
Uurrrpe...ma se te apru me manc?


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 24 Agosto 2008 alle 11:43
Postato originariamente da pyroenergy

secondo me ora che il gladiatore ha 3 giudizi e 3 carri, una volta che scende ladd implode...lolol
una domanda, a proposito, ma se si giudizia un ladd, il secondo effetto di rievocare si attiva???


Mi pare di si perchè cmq viene distrutto.

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">


Postato da: Spell striker
Postato in data: 24 Agosto 2008 alle 13:23
A me,me piace..!
poi se avessero toccato qualcosa del Gladial Beast era ancora meglio,
ma vabbeh...

-------------
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «





Postato da: giovyy
Postato in data: 25 Agosto 2008 alle 21:46
ke skifo di ban list ora rimane sl il resuscita mostro

-------------
http://imageshack.us">


Postato da: Akiba
Postato in data: 25 Agosto 2008 alle 23:41
banned davvero pessima, cioè il gladial ha vinto nazionali, shonen e addirittura il mondiale... cos'altro ci vuole x far capire alla ude k è un mazzo k va fermato?
poi nn so...

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: demon97
Postato in data: 26 Agosto 2008 alle 19:13
vogliono solo vendere i nuovi special pack poi cambiano banned.
P.S. una volta compro uno special di GLAS e sbusto tigre da lab


Postato da: Junnart83
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 11:50
Postato originariamente da Edward Elric

Il problema è che chariot contro raida non lo puoi usare, a meno che nn vada in catena a qualche carta XD
che effetto gli vorresti negare scusa? sono entrambi continui


Il giorno che Curtis dirà che l'effetto di negare del RaiDa è continuo scenderà l'Apocalisse in Terra e si seminerà la distruzione...

Se all'effetto di una carta si innesca quello negante del RaiDa puoi incatenare sia Ira Divina che Chariot che Araldo della Luce Arancione per far sì che l'effetto non sia negato e distruggere il RaiDa. Che tu lo voglia o meno...


-------------


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!


Postato da: kenzo
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 14:41
ke skifo di banned...una emerita cacca

-------------
http://chaozangel.deviantart.com/ - Visit my DA                  


Postato da: Random4ever
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 14:53
Di main base: 3 BTH, 2 D.D. Crow, Solenni e tanto tanto c*lo!

-------------


Postato da: Venturex^^
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:38
Postato originariamente da Random4ever

Di main base: 3 BTH, 2 D.D. Crow, Solenni e tanto tanto c*lo!


praticamente come gli ultimi 6 mesi XD

-------------


Postato da: Random4ever
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:41
No...prima di BTH se ne giocavano 2...xD

-------------


Postato da: calimero
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:42
nono io ne ho sempre giocate tre ai tornei e ultimamente le metto a tre anche nelle decklist

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74557&PN=1 - Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!


Postato da: d-evil
Postato in data: 28 Agosto 2008 alle 09:06
bah raga alla fine è vero che non hanno toccato il gb, ero mi sembra strano, oltre al fatto che probabilmente è una mossa commerciale potrebbe essere anche che lo zombo o il pinanta con le csoc siano suoperiori, o che cmq il dad e il ll restibno al suo livello, anche se alcuni aspetti prorpio non li capisco:
cyd metterlo a 1 perche ci sono i syncro, allora percghe a 3 il malicious che è 10000 volte + sgravo?
oppure noi non abbiamo harms hole e ne le carte del cabinato cme l'x-saber eppure da noi tolgo tutto. le faranno uscire? perche se no questa è veramente un ingiustizia, perche i 2 meta rmai sono simili ma profondamente diversi, da noi regna gb con dientro dad e ll da loro regnava dad-syncro e poi gb e vari ftk quindi direi che è molto diverso. poi boh vedremo in futuro se la ban è giusta o meno, perche alla fin fine anche il dad sembrava imbattibile ma poi grazie a gyza la solfa è cambiata. vedremo.

-------------
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com