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Six Synchro LOL

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72008
Data di Stampa: 14 Giugno 2025 alle 18:29
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Six Synchro LOL
Postato da: Vegeta_17gb
Soggetto: Six Synchro LOL
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 18:00
Premetto che il deck postato sotto è PRE-Banned e soprattutto per imminente finale di Summer Cup.
Non vi stupite per la tipologia di mazzo perchè QUI il meta è molto strano:

- Beat Down "Infante"
- Bestia Cristallo
- OLd"issssimo" Monarch
- 1 D - MOnarch
- 1 Gladiatore Bestia
- 1 "Maledettissimo" AKIBA OPPRESSION (che è la mia preoccupazione + grande)

Ora MI servono dei consigli su come migliorare il deck che, come si può notare, è stato modificato con l'aggiunta di tuner e synchro ma in via NON del tutto definitiva (non so ancora come va)...Quindi...FIX PLEASE

Extra Deck:
1x Parshat Cavaliere Vendicatore
1x Drago Polvere di stelle
1x Arcidemone drago rosso
1x Goyo guardian
1x Androide magico
1x Guarriero Colossale
1x Arcidemone dominatore di pensieri

Main Deck:
3x Great shogun shien
3x Gran Master of six samurai
1x Prime material Dragon
1x Cyber dragon
3x S.S.- Zanji
3x S.S.- Irou
3x S.S.- Yaichi
1x Card Trooper
1x Spirit of six samurai
1x Junk Synchron
1x Jutte Warrior

3x Sei Samurai Uniti
2x Rinforzi dell'esercito
2x Enemy controller
2x Ragionando
1x Tifone spaziale mistico
1x Tempesta potente
1x Brain Controll
1x Book of moon
1x Premature Burial
1x Monster Reborn

2x Bottomless trap hole
1x Mirror Force
1x Torrential tribute

Side Deck (come si chiama adesso?)
2x Ira divina
2x Ruggito Minaccioso
2x Tatami
2x Specchio imprigiona ombra
2x Corvo D.D.
2x S.S.- Kamon
1x Trappola Botola
1x Scontro mentale
1x Cessate il fuoco



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Risposte:
Postato da: Molboro24
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 18:11
Ci sono varie cose da correggere secondo me:
1) Truppa senza enishi non ha senso
2) Non vedo 3x Solenni che in questo mazzo sono essenziali
3) La double summon è muffa
4) Perchè 2 Ragionando?
5) Non giochi mostri lv2 tranne il Jutte, ma comunque è inutile da rievocare cosi perchè il tuner deve essere solo uno, quindi perchè Junk Synchron?

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http://imageshack.us">


Postato da: Axel
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:01
Postato originariamente da Vegeta_17gb


Extra Deck:
1x Parshat Cavaliere Vendicatore
1x Drago Polvere di stelle
1x Arcidemone drago rosso
1x Goyo guardian
1x Androide magico
1x Guarriero Colossale
1x Arcidemone dominatore di pensieri

Main Deck:
3x Great shogun shien
3x Gran Master of six samurai
2x Prime material Dragon
1x Spirito dei Sei Samurai
3x S.S.- Zanji
3x S.S.- Irou
3x S.S.- Yaichi
1x Enishi, Shien's Chancellor
2x Jutte Warrior

3x Sei Samurai Uniti
2x Rinforzi dell'esercito
2x Astuzia dei Sei Samurai
3x Ragionando
1x Tifone spaziale mistico
1x Tempesta potente
1x Brain Control
1x Premature Burial
1x Monster Reborn

2x Bottomless trap hole
1x Mirror Force
1x Torrential tribute

Side Deck (come si chiama adesso?)
2x Ira divina
2x Ruggito Minaccioso
2x Tatami
2x Specchio imprigiona ombra
2x Corvo D.D.
2x S.S.- Kamon
1x Trappola Botola
1x Scontro mentale
1x Cessate il fuoco



Ho aggiustato un po' di cose: tolto il Junk Synchron e messo un altro Jutte, più facile da Sincronizzare; il Cyber Drago, visto che ho tolto il Junk non serve più causa inesistenza (ancora) del Synchro LV7; ho preferito Astuzia agli Enemy Controller e ho tolto la Double Summon per il terzo Ragionando (finché puoi, mettili); vista la mancanza dei Solenni, ho aumentato di uno il Prime Material.

Spero che così vada bene, ma se non ha tutte le carte allora portale come era prima...


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:04
Il lv sette arriverà, e si chiama black rose dragon .

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Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">


Postato da: Axel
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:05
Si ma non credo che riesca a procurarselo prima della Summer Cup.


Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:08
Postato originariamente da Axel

Si ma non credo che riesca a procurarselo prima della Summer Cup.


Beh ovvio esce nell'espansione dopo cmq io intendevo che ci sarà, ed esce anche nelle tin.

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Clicca che crescono!
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Postato da: Random4ever
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:35
Io ne aggiungerei un'altro di Jutte!

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Postato da: angemon
Postato in data: 27 Agosto 2008 alle 19:39
Postato originariamente da Vegeta_17gb

Premetto che il deck postato sotto è PRE-Banned e soprattutto per imminente finale di Summer Cup.
Non vi stupite per la tipologia di mazzo perchè QUI il meta è molto strano:

- Beat Down "Infante"
- Bestia Cristallo
- OLd"issssimo" Monarch
- 1 D - MOnarch
- 1 Gladiatore Bestia
- 1 "Maledettissimo" AKIBA OPPRESSION (che è la mia preoccupazione + grande)


Sò che ci sarà anche un "agro giov" di uno che conosco che si è qualificato, è un mazzo con oppression,pachi,donzy,thunder, talpa,wildhy,stratos...

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" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"



Postato da: Axel
Postato in data: 28 Agosto 2008 alle 10:39
Tre Jutte mi sembrano troppi. Anche perché non è un mazzo che si basa totalmente sui Synchro. Due direi che sono perfetti. Per i mazzi alternativi proporrei una bella side...


Postato da: angemon
Postato in data: 28 Agosto 2008 alle 10:51
per la finale non si possono usare le tdgs, o almeno così dicono

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Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 08:54
IL punto è che le carte che non vedete nel mazzo non le ho proprio, a partire da solenne!
kmq come direbbe akiba:"il prime a 1 e tech a 2 è muffa"
concordo...

poi junk è indispensabile per calare lo stardust (es:
Cyber drago + junk - Gran master + junk ecc)

Truppa è comunque un peschino e/o un velocizzatore...

il syncro di lv 7 esiste già: Nitro syncro...

Le astuzie le posso anche provare ma nn mi convincono...


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Postato da: Axel
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 09:51
Il Junk è uguale al Jutte: Jutte + Gran Maestro e ti cali qualunque LV7. Jutte + Prime o Enishi e ti cali qualsiasi LV8. Jutte e Irou o Zanji e ti cali qualsiasi LV6.


Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 10:06
1)jutte è lv 2 junk è livello 3 nn credo siano uguali...
2) Qualunque livello 7 è difficile dato che l'unico lv 7 synchro ha bisogno di nitro synchron...
3) ho kmq + possibilità di sincronizzare (se ho entrambi) e se jutte è al cimi posso kmq prenderlo con junk...

Postato originariamente da angemon

per la finale non si possono usare le tdgs, o almeno così dicono


chiaritemi questo punto...altrimenti è inutile...

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Postato da: mattygt
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 12:35
da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.

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Postato da: angemon
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 13:47
Postato originariamente da mattygt

da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.

gaurda che il rottame è sgravo, ti cala un mostro di lv 2 anche se nega l'effetto

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Postato da: Axel
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 15:09
E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito, ma nega l'effetto! Anche se pensandoci non so se è meglio il Jutte.

Dopotutto con l'aggiunta della Mano, Enishi diventa ostacolante perché rimuove, e con Tecnica della Spada Bilama servono Samurai al cimitero. Detto questo rimarrebbe solo 1x Alta Qualità da Sincronizzare con il Jutte per i LV8. Mentre il Rottame va benissimo con il Gran Maestro...


Postato da: angemon
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 15:30
io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath

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Postato da: kraken
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 15:30
io sinceramente giocherei il lv3 1600 warrior che sta nel mazzo con quello cali qualsiasi livello 6-7-8-9-10

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http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75531&PID=1056834#1056834=1 - la mia firma / http://www.surprise-club.com/forum/forum_posts.asp?TID=41531 - le mie referenze


Postato da: Axel
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 15:33
Postato originariamente da angemon

io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.

Il Guerriero Sintonia è Normale e facilmente Bottomlessabile, meglio questi due...


Postato da: Random4ever
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 17:44
Sta una version di metagame davvero carina!
http://www.metagame.com/yugioh.aspx?tabid=33&ArticleId=10071 - The Apotheosis: Synchro Samurai

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Postato da: angemon
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 17:55
Postato originariamente da Axel

Postato originariamente da angemon

io metterei 1 junk e 2 jutte,così col junk prendi anche il jutte e junk+jutte o un lv.2+lv.3=stardust/red demon/colossal/arcidemone dominatore/parshath


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.

Il Guerriero Sintonia è Normale e facilmente Bottomlessabile, meglio questi due...

guarda che io ho fatto solo un ipotesi che era junk+jutte(o un qualsiasi lv.2)+ lv.3=lv8

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Postato da: Axel
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 18:29
OK!
Comunque ho visto che tutti mettono il Jutte in un deck che fa uso di Guerrieri... più Guerrieri di questi...


Postato da: Random4ever
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 18:53
il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:

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Postato da: mattygt
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 19:35
Postato originariamente da Axel

E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito


veramente lo spirito è di livello 3! è per quello ke ho detto ke il rottame è bello ma nel samurai non attiverebbe l'effeto visto ke non si giocano mostri di lv1 e 2. infatti reputo mogliore il jutte nel samurai xkè almeno l'effetto lo fai e il lv8 lo cali comunque...

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Postato da: Random4ever
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 19:44
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

E che mostro di LV2 si gioca nel Samurai? Solo lo Spirito


veramente lo spirito è di livello 3! è per quello ke ho detto ke il rottame è bello ma nel samurai non attiverebbe l'effeto visto ke non si giocano mostri di lv1 e 2. infatti reputo mogliore il jutte nel samurai xkè almeno l'effetto lo fai e il lv8 lo cali comunque...


il Lv6 Mattygyt!

Goyo è migliore sotto ogni aspetto!

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Postato da: mattygt
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 19:46
Postato originariamente da Random4ever

Sta una version di metagame davvero carina!
http://www.metagame.com/yugioh.aspx?tabid=33&ArticleId=10071 - The Apotheosis: Synchro Samurai


la prima è orribile! la seconda mi piace

domanda: ma da quando tutti i samurai montano i prime??? io ho avuto la splendida idea qualke mese fa postando la lista su hobby e riscuotendo grande successo! infatti ora si montano i prime in 2x in tutti i samurai ke ho visto sul forum... spiegatemi come mai ci sono anke su metagame... e anke la tecnica della spada bilama di Aldragon


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...

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Postato da: Korugu46
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 21:19
Postato originariamente da Random4ever

il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:


ha ragionissimo random, il migliore in assoluto poi è il krebons

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xD Perché noi di Hobby sculiamo xD


Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 29 Agosto 2008 alle 23:21
Postato originariamente da mattygt

da quanto dicono non si possono usare le TDGS per la finale della summer. ma visto ke sono gia usciti i tin con all'interno le TDGS non saprei se è vero o no...


ecco le mie considerazioni:

rottame + granmaestro (3x)= stardust, colosso, red dragon
rottame + yaichi/spirito/kamon (6x)= goyo
rottame + cyd (1x)= stardust, colosso, red dragon

jutte + prime/enishi (3x)= stardust, colosso, red dragon
jutte + zanji/irou (5x)= goyo

nonnostante ciò preferisco il jutte, per via del suo effetto ke a differenza del rottame si può usare, poi anke per il fatto ke ha 2 stelle e da più varietà al ragionando.


Be più chiaro di così si muore XD

Postato originariamente da Axel


Anche se ne nega l'effetto, il Jutte rimarrebbe sempre un Tuner. Tuner + Tuner non danno niente, è la regola. Si potrebbe pensare alla tua seconda ipotesi, ma allora è meglio o 3x Jutte o 3x Rottame.


Anche se tune + tuner nn da niente sn sempre utili:
se a terra ho un lv4 (irou) e un lv5 (gran master), mi evoco il junk e (se ho il lv2 al cimi) mi evoco il jutte e faccio jutte+lv4= Goyo, Junk+lv5= stardust...e la cosa è dannosa per l'oppo...

Postato originariamente da Random4ever

il Jutte è Tech, reputabile come un E-Co Searchabile ed un futuro Goyo! Il problema è farlo sopravvivere almeno 1 turno...
Con la giusta quantità di parini qualsiasi Tuner potrebbe diventare temibile, ma questo Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! :sisi:


Sono sicuro che Krebons e Psycho Commander per ora sono i migliori! ma jutte e junk sn guerriero quindi tanto meglio....

kmq purtroppo nn li potrò usare domani...quindi tutto inutile...per ora...
le decklist di metagame sn troppo pro...magari le proverò..

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Postato da: Random4ever
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 01:49
Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!

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Postato da: mattygt
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 02:47
Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!


ok

ma ci avete fatto caso nella lista del sincro samurai cosa gioca? 2x enishi e 2x bilama. non capisco il senso... vanno in cozza da paure assieme...

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Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 09:00
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!


ok

ma ci avete fatto caso nella lista del sincro samurai cosa gioca? 2x enishi e 2x bilama. non capisco il senso... vanno in cozza da paure assieme...


enishi scende + o - facile, spacca un mostro, si unisce a jutte ed esce un bello stardust...
Bilama è tech, sia perchè se alla fine del turno i six nn ci sono non perdi niente (se evochi due hand of six è difficile che rimangano in campo), in + se hai il prime a terra e loro si spaccano invece di perdere life points li acquisisci...

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Postato da: Axel
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 11:39
I due Tuner devono essere scelti in relazione alle carte che si giocano: se in un Samurai si gioca 2x Enishi e 2x Prime Material, allora il Jutte che è di LV2 fa faville. Se si gioca un solo Prime e nessun Enishi per la questione delle Tecniche Bilama, allora è meglio il Rottame perché fa faville col Gran Maestro di LV5 (e poi per il LV6 ci sono Yaichi ed eventualmente la Mano, per il LV7 Irou e Zanji).


Postato da: mattygt
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 11:52
Postato originariamente da Vegeta_17gb

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Random4ever

Postato originariamente da mattygt


@ random: ma ke centra il livello 6??? certo lo puoi calare con jutte + lv4! si puo fare anke col rottame +lv3...


Non ci hai fatto caso ma hai detto Lv 8! I lv8 per ora sono peggio del lv6 (Goyo) per evocabilità, su uno (Stardust) per attacco ed è di poco + scrauso per effetto dei due!


ok

ma ci avete fatto caso nella lista del sincro samurai cosa gioca? 2x enishi e 2x bilama. non capisco il senso... vanno in cozza da paure assieme...


enishi scende + o - facile, spacca un mostro, si unisce a jutte ed esce un bello stardust...
Bilama è tech, sia perchè se alla fine del turno i six nn ci sono non perdi niente (se evochi due hand of six è difficile che rimangano in campo), in + se hai il prime a terra e loro si spaccano invece di perdere life points li acquisisci...


si però se evoki enishi e poi peski bilama, ti ritrovi i 2 mostri rimossi quando magari ti facevano comodo al cimi... va bene ke 2x enishi aumentano il lv6 per sincronizzare il jutte, ma secondo me enishi in 2x cozza troppo con la bilama...

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Postato da: Random4ever
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 13:32
Maròòò...in un mazzo del genere basta che fai così: Six Samurai qls di lv4, GrandMaster...ooook!
Lui cerca di distruggerti uno dei due, ma l'altro sopravvivrà (sperando), evochi Jutte al turno dopo e ti fai o un Goyo o un Red Archfiend...non ci vuole molta scienza!

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Postato da: mattygt
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 14:11
Postato originariamente da mattygt

si però se evoki enishi e poi peski bilama, ti ritrovi i 2 mostri rimossi quando magari ti facevano comodo al cimi... va bene ke 2x enishi aumentano il lv6 per sincronizzare il jutte, ma secondo me enishi in 2x cozza troppo con la bilama...



Postato originariamente da Random4ever

Maròòò...in un mazzo del genere basta che fai così: Six Samurai qls di lv4, GrandMaster...ooook!
Lui cerca di distruggerti uno dei due, ma l'altro sopravvivrà (sperando), evochi Jutte al turno dopo e ti fai o un Goyo o un Red Archfiend...non ci vuole molta scienza!


ma non mi stai rispondendo... prova a leggere quello ke ho scritto io e quello ke hai scritto tu. è come dire ke oggi c'è il sole, sei d'accordo??? e tu: no, la pasta non mi piace... io stavo ragionando sul fatto ke enishi in 2x e bilama cozzano troppo! cosa me ne frega del jutte e del samurai/maestro ke danno un goyo o red dragon???

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Postato da: Axel
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 18:52
Effettivamente 2x Enishi e 2x Bilama sono un po' contrastanti. Al massimo un solo Enishi. In quel modo diventa tech e non fuffa o mano morta.
E nel caso dell'Enishi a 1x ci andrebbe il Rottame; nel caso dell'Enishi a 2x il Jutte ci starebbe meglio. Questo deck mi sta ponendo delle domande esistenziali .


Postato da: Random4ever
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 19:36
AAAAAh! Che scemo che sono...in realtà cozzano un po' ma è difficile che ti capitino entrambi...boh!
Se l'ha detto uno di metagame.com un motivo ci sarà!

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Postato da: Molboro24
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 19:48
Postato originariamente da Random4ever

Se l'ha detto uno di metagame.com un motivo ci sarà!


Per quanto apprezzi Jason, la sua parola non è oro colato, ergo può sbagliare

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Postato da: son goku
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 20:49
Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 20:54
Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi

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Postato da: son goku
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:02
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi


TU sei un idiota della peggior specie (scusate mod ma gin mi sta facendo inc***are ) ho beccato SIX , 2 GLADIAL , 2 MACRO e Alessio che skiappa sempre , cavolo dici !!!

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:06
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi


TU sei un idiota della peggior specie (scusate mod ma gin mi sta facendo inc***are ) ho beccato SIX , 2 GLADIAL , 2 MACRO e Alessio che skiappa sempre , cavolo dici !!!


six ci puo stare 2 gladial con ottavio forse 1 tigre senza prisma addrittura senza laquari i macro giocavano solenni? bribe? ma dai dimmi che erano mazzi seri

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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:15

i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:22
Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta

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Postato da: son goku
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:25
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta


Dai vabene , vieni in negozio con un mazzo serio nn con il neos , porta DAD o gladial e viediamo !!!!

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:28
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta


Dai vabene , vieni in negozio con un mazzo serio nn con il neos , porta DAD o gladial e viediamo !!!!



a me pare che con il neos si succhia comunque vero?

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Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:35
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta


Dai vabene , vieni in negozio con un mazzo serio nn con il neos , porta DAD o gladial e viediamo !!!!



a me pare che con il neos si succhia comunque vero?


sisi...tranne se sei furbo cm me...ke ti sgama gli honest...cmq molto figo sto mazzo...complimenti

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:47
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi


TU sei un idiota della peggior specie (scusate mod ma gin mi sta facendo inc***are ) ho beccato SIX , 2 GLADIAL , 2 MACRO e Alessio che skiappa sempre , cavolo dici !!!


e moderiamo i termini che mi stai sul ca22o quando fai il superiore

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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 21:57
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi


TU sei un idiota della peggior specie (scusate mod ma gin mi sta facendo inc***are ) ho beccato SIX , 2 GLADIAL , 2 MACRO e Alessio che skiappa sempre , cavolo dici !!!


e moderiamo i termini che mi stai sul ca22o quando fai il superiore

il superiore? tu non lo fai mai?
comunque secondo me è simpatico come mazzo...se non ne sei convinto puoi sempre sfidarlo

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http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: pyroenergy
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 23:10
quindi hai gicato syncroa lla finale della summer, a noi non lo hanno permesso

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Uurrrpe...ma se te apru me manc?


Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 23:45
Postato originariamente da pyroenergy

quindi hai gicato syncroa lla finale della summer, a noi non lo hanno permesso


no era un torneo amuzzo

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Postato da: Axel
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 11:48
Smettiamo di litigare che siamo già OT.
Per favore, potresti postare la lista del mazzo?


Postato da: son goku
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 15:56
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Weeeeee torno ora da torneo a Novara , synchro six , rulleggia con un ottimo 3-1 + TOP 8 perfetta !!!!!!


giocavi contro i bimbi


TU sei un idiota della peggior specie (scusate mod ma gin mi sta facendo inc***are ) ho beccato SIX , 2 GLADIAL , 2 MACRO e Alessio che skiappa sempre , cavolo dici !!!


e moderiamo i termini che mi stai sul ca22o quando fai il superiore


A parte che ci regoliamo appena ci vediamo , comunque il superiore mi sembra che lo abbia fatto tu rispondendo al mio primo messaggio con quel tuo messaggio inutile e presuntuoso.

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Postato da: GinIchimaru
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 16:05
Postato originariamente da Axel

Smettiamo di litigare che siamo già OT.
Per favore, potresti postare la lista del mazzo?


sisi tranquillo poi risolviamo comunque invece di litigare con me rispondi qua va

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Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 17:31
ma dai raga...da un topic per un syncro samurai ce ne siamo andati in un ot pauroso...
kmq dopo la finale...del cavolo (arrivato ai top 8 ma contro gladial ho succhiato)...ho fatto un nuovo deck seguendo le indicazioni di meta.com

Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
3 The Six Samurai - Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile
3 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale

Extra Deck:
2 Stardust Dragon
2 Red Dragon Archfiend
2 Goyo Guardian
2 Colossal Fighter
2 Thought Ruler Archfiend
1 Magical Android
1 Junk Warrior
1 Nitro Warrior
1 Avenging Knight Parshath
1 Gladiator Beast Gyzarus

Molto simile a quello di meta ma il mio gira di + ...
e poi oggi ho fatto una partita contro korn/Oppression, molto modificato e me la sono cavata bene...
molto tech la lama bilama che con il prime mi fa recuperare punti LP...

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http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: mattygt
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 17:48
si, molto bello come mazzo anke se non mi piace ne il tuo e ne quello di metagame! skerzo, non mi piace solo il doppio enishi, la truppa, l'assenza dello shogun ke fa tech anke con la spada bilama + prime, dovrebbe esserci un 3° samurai uniti e via la cupidigia... io lo provo sputato da metagame poi vi posterò le mie considerazioni e le eventuli modifike

@ Gin e Son Goku: vi pare il posto dove litigare??? se volete fare una cosa ben fatta aprite un topic in ot e vi insultate li skerzo, comunuque fate l'amore e non fate la guerra anke se vi consiglierei solo una stretta di mano

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Postato da: newmark
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 18:38
ghin BASTA

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Postato da: Venturex^^
Postato in data: 31 Agosto 2008 alle 20:53
Postato originariamente da Vegeta_17gb

ma dai raga...da un topic per un syncro samurai ce ne siamo andati in un ot pauroso...
kmq dopo la finale...del cavolo (arrivato ai top 8 ma contro gladial ho succhiato)...ho fatto un nuovo deck seguendo le indicazioni di meta.com

Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
3 The Six Samurai - Yaichi
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile
3 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale

Extra Deck:
2 Stardust Dragon
2 Red Dragon Archfiend
2 Goyo Guardian
2 Colossal Fighter
2 Thought Ruler Archfiend
1 Magical Android
1 Junk Warrior
1 Nitro Warrior
1 Avenging Knight Parshath
1 Gladiator Beast Gyzarus

Molto simile a quello di meta ma il mio gira di + ...
e poi oggi ho fatto una partita contro korn/Oppression, molto modificato e me la sono cavata bene...
molto tech la lama bilama che con il prime mi fa recuperare punti LP...


azz mi spiace che hai perso in top 8^^

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Postato da: mattygt
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 01:44
mi spiegate una cosa? ma xkè sto samurai sincro non monta gli shogun? gira anke senza? non l'ho ancora provato...

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Postato da: Axel
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 11:24
Gli Shogun ci stanno eccome... non so perché li hanno tolti... comunque niente di personale, ma il deck mi piace poco.


Postato da: mattygt
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 14:41
questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???

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Postato da: Axel
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 18:24
In pratica come hai detto tu, anche se io ne metterei 3 di Shogun e toglierei sia la Truppa, la Morphing, un Prime e un Enishi. E visto che ci sono pochi mostri di LV6 da Sincronizzare, ci stanno meglio i Rottame Synchron.


Postato da: mattygt
Postato in data: 01 Settembre 2008 alle 22:53
si in effetti, testandolo, ci avevo pensato ankio al rottame... lo sto provando con un jutte e un rottame...
il secondo enishi, la truppa e la morphing li ho tolti per i 3 shogun

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Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 08:12
Postato originariamente da mattygt

questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Grande Shogun shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???


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http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 08:18
Postato originariamente da mattygt

questo è il mazzo del tizio di metagame:

Monsters: 21
2 Grande Shogun shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control

Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole


cosa si potrebbe togliere per 2 o 3 shogun???

seconodo me via 1x truppa e 1x enishi e mettere solo 2 shogn visto ke con ragionando a uno è difficile calarne 3... idee???


Secondo me dovresti levare solo gli enishi che (testato) non servono a molto...almeno a me non giravano...ora ho moddato ed è uscito questo:

Monsters: 19
2 Grande Shogun Shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
1 Breaker il guerriero magico
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon

Spells: 13
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
2 Book of moon

Traps: 9
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile
2 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale


ora gira a palla

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Postato da: Greed
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 13:05
Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da GinIchimaru

Postato originariamente da D-Hero xtm


i macro giocavano solenni? bribe?

non ricordo però ti dico che sti bimbetti skulavano di brutto...
io ho evocato 5 mostri in un turno (reasoning-gate-cretore-ecc..)
e di prima a veva il boltex...evocavi dmoc e sto bimbo-minkia aveva la mirror O_O
è stato un casino...e devo dire che il six di son gokù non è male.I tuner lo rallentano un pochino però se gli entra il drago polvere di stella devasta.



se ti devi vantare ke un mazzo è forte e gira o lo testi contro un mazzo serio che fa meta non contro i bimbi e un mazzo serio(six) che comunque non è proprio il centro del meta


Dai vabene , vieni in negozio con un mazzo serio nn con il neos , porta DAD o gladial e viediamo !!!!



a me pare che con il neos si succhia comunque vero?


ma vai via XD
quel mazzo nn gira nulla,un ottimo 2-0 contro di me^^
ovviamente io ne ho vinte 2 XD

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Postato da: mattygt
Postato in data: 02 Settembre 2008 alle 18:48
Postato originariamente da Vegeta_17gb



Secondo me dovresti levare solo gli enishi che (testato) non servono a molto...almeno a me non giravano...ora ho moddato ed è uscito questo:

Monsters: 19
2 Grande Shogun Shien
3 Grandmaster of the Six Samurai
3 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
1 Breaker il guerriero magico---> non so se ci sta nel six
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper----> continua a non piacermi...
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon
----> un enishi fa teche e non pesa

Spells: 13
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
2 Six Samurai United----> a 3 d'obbligo
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
2 Book of moon----> vorresti farlo con la spada bilama e la giara?

Traps: 9
2 Double-Edged Sword Technique
3 Cupidigia insaziabile ----> i 3 solenni
2 Bottomless Trap Hole
1 Riflessa
1 tributo torrenziale


ora gira a palla


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Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 00:09
dipende tutta da che tuner volete usare...io suggerirei di metterci dentro 2 enishi e magari un paio di sepolture sciocche perchè è un sei stelle che entra speciale...e poi si può giokare il guerriero jutte (che è un guerriero di 2 stelle e quindi facilmente rinforzabile)ed entra lo star dust e compagnia bella...comunque-sinceramente- è un mazzo formato da mostri di lv basso e buttandoci dentro i tuner si finisce x rallentarlo e basta ...be...è solo un mio parere^^

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Postato da: Axel
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 11:36
Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


Postato da: mattygt
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 11:53
Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime

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Postato da: Vegeta_17gb
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 12:50
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime


Altrimenti a cosa servirebbero

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Postato da: mattygt
Postato in data: 03 Settembre 2008 alle 13:28
Postato originariamente da Vegeta_17gb

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Axel

Secondo me metterci dentro i Tuner vuol dire fare Evocazioni Speciali in più... metti che hai già Irou sul Terreno e il Gran Maestro in mano, peschi Shogun e hai il Tuner in mano. Evochi Gran Maestro e Shogun per Speciale, il Tuner per Normale e poi Sincronizzi...


sono le porkerie ke continuo a fare da quando provo i sincro oppure meglio ancora: prime sul terreno, attivo spada bilama, evoco 2 samurai in special, shogun special dalla mano, tuner in normal e sicronizzo. a fine turno il samurai ke si distrugge anzikè infliggermi danno mi ricarica grazie al prime


Altrimenti a cosa servirebbero


si, lo so ke servono anke a quello, ma vuoi mettere la sculata di farlo tutto in sequenza? XD

comunque ho notato, testando il mazzo, ke mono jutte e mono rottame sono eccezzionali!

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