Stampa la pagina | Close Window

domanda da principiante

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72071
Data di Stampa: 18 Giugno 2025 alle 22:59
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda da principiante
Postato da: theodoro
Soggetto: domanda da principiante
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 13:02
Non ho capito una cosa:
se evoco lo stardust per sincronizzazione, poi me lo seccano in battaglia per es. , io posso rimetterlo in campo con il reborn?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 13:08
si xkè è stato evocato correttamente prima di essere distrutto

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: theodoro
Postato in data: 30 Agosto 2008 alle 16:46
ok grazie

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com