Stampa la pagina | Close Window

royal oppression

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72409
Data di Stampa: 18 Giugno 2025 alle 23:05
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: royal oppression
Postato da: humapow
Soggetto: royal oppression
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 18:29
royal oppression
bisogna pagare 800 ad ogni evocazione speciale?

e poi contro i gladiatori è possibile attivare bottomless o essendo alla fine della battle phase nn è attivabile???

rispondete

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72281&PID=1005166#1005166 - cerco/offro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72400&PID=1006848#1006848 - REF



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 19:22
paghi 800, se vuoi, per negare un'evocazione speciale (es. cyber drago) o per negare una carta che fa evocare specialmente un mostro (monster reborn). non è un effetto obbligatorio.

quando un gladiatore viene evocato per effetto di un altro gladiatore alla fine della battle phase, se il suo attacco è maggiore o uguale a 1500 puoi attivare bottomless (non siamo in damage step...)

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: humapow
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 19:43
ok grazie mille per lìesaudiente risposta..quindi se attiva l'effetto di più gladiatori posso distruggerli tutti quelli nuovi ke mette con un solo bottomless..giusto?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72281&PID=1005166#1005166 - cerco/offro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72400&PID=1006848#1006848 - REF


Postato da: rotolando
Postato in data: 11 Settembre 2008 alle 20:58
sbagliato,perchè ogni gladiatore crea una nuova catena
in pratica entrano 1 x volta

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 10:30
Postato originariamente da rotolando

sbagliato,perchè ogni gladiatore crea una nuova catena
in pratica entrano 1 x volta


Questo non e' totalmente esatto. Se, ad esempio, fai tornare Gyzarus nel deck per evocare specialmente 2 gladiatori bestia, la loro evocazione e' contemporanea anche se, come tu fai osservare, i loro effetti danno origine a 2 catene separate.


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: humapow
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 10:43
si ok..però i due ke fa tornare mandando via gyzarius vengono rimossi con bottomless..giusto?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72281&PID=1005166#1005166 - cerco/offro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72400&PID=1006848#1006848 - REF


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 11:06
Se hanno attacco di 1500 o superiore sì. Ma è praticamente impossibile riuscire ad attivare una Bottomless dopo un attacco di Gyzarus :P

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 11:19
Postato originariamente da JerryFagiolo

Se hanno attacco di 1500 o superiore sì. Ma è praticamente impossibile riuscire ad attivare una Bottomless dopo un attacco di Gyzarus :P


Dipende ... se avevi settato 4 M/T e 2 Mostri ... magari ci si riesce ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: rotolando
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 20:18
vabbè così è un'altra storia
ma è lo stesso con secutor,ovvero i 2 mostri vengono evocati contemporaneamente come nel caso di gyza?

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 12 Settembre 2008 alle 20:40
si esatto

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com