Stampa la pagina | Close Window

Troppe...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72501
Data di Stampa: 19 Giugno 2025 alle 22:49
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Troppe...
Postato da: Random4ever
Soggetto: Troppe...
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 20:11
Se uso Compulsory Evacuation Device, Bottomless Trap Hole, Book of Moon, Enemy Controller (secondo effetto), Torrential Tribute in risposta all'evocazione dei mostri Dark Armed Dragon, Judgment Dragon, Gladiator Beast Gyzarus, Gladiator Beast Heraklinos, Stardust Dragon, questi ultimi possono attivare i loro effetti?

Grazie!



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 21:02
Dark Armed Dragon, Judgment Dragon, Gladiator Beast Gyzarus, Gladiator Beast Heraklinos <- tutti questi sė (Nel caso di DAD, 1 volta sola)

Stardust Dragon <- ovviamente solo le carte che distruggono, ossia BTH e TT.....

-------------


Postato da: Random4ever
Postato in data: 14 Settembre 2008 alle 21:17
Grazie Al!

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com