6 samurai  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
       Descrizione del forum:  I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72716
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 13:54 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: 6 samurai
       
      Postato da: il galeogrugno
       Soggetto: 6 samurai
       Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:00
       
      
        
          
	
2 mani 
 3 shien
 3 gm
 2 zanji
 2 yaichi
 2 spirito
 2 irou
 1 enishi 
 1 morphing jar
 1 prime
 
 3 samurai uniti
 3 rota
 1 the warrior return alive
 1 reborn
 1 tifone
 1 storm
 1 brain control
 1 ritonro totale
 1 ragionando
 
 3 solenne
 3 cupidigia
 2 bottomless
 2 prison ] 
 
 dopo l' uscita delle hand non sono postate liste volevo opinoni su come migliorarlo
  -------------
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Nisashi
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:14
       
      
        
          
	
non sono trope tre mani? ne giocherei max due io 
 reasoning?
  -------------  http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: il galeogrugno
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:17
       
      
        
          
	
ora che il reasoning è a 1 preferisco non gioCARLO...
 le hand sono stRAfoRtI...
 pEro nOn saPrEI comE modIfiCArlO...
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: mattygt
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:24
       
      
        
          
	
mani una o due... raginando d'obbligo. al warrior return alive  ci stavo pensando anke io...
 
 te lo fixo veloce:
 mostri: 20 ----> 19
 3 mani ----> via una
 3 shien
 3 gm
 3 zanji ----> via uno per prime
 3 yaichi ----> via uno per morphing
 2 spirito
 2 irou
 1 enishi
 
 magie: 10 ---> 12
 3 samurai uniti 
 3 rota 
 1 the warrior return alive  
 1 reborn 
 1 tifone ----> preferisco ritorno totale (per kiudere)
 1 storm 
 -----> 1 brain control
 -----> 1 ragionando
 
 trappole: 10
 3 solenne 
 3 cupidigia 
 2 bottomless 
 2 prison
 
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: gian
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:32
       
      
        
          
	
3 I Sei Samurai Yaichi
 3 Gran Maestro Dei Sei Samurai
 3 Grande Shogun Shien
 2 Mano Dei Sei Samurai
 3 I Sei Samurai Irou
 3 I Sei Samurai Zanji
 2 Spirito Dei Sei Samurai
 1 Corvo D.D.
 1 Ragionando
 1 Tempesta Potente
 1 Tifone Spaziale Mistico
 1 Controlla Avversario
 3 I Sei Samurai Uniti
 2 Rinforzi Dell'Esercito
 1 Mostro Resuscitato
 3 Giudizio Solenne
 3 Prigione Dimensionale
 1 Tributo Torrenziale
 3 Corruzione Oscura
 
 Prova così
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: toondragoal
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:34
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da mattygt
  mani una o due... raginando d'obbligo. al warrior return alive  ci stavo pensando anke io...
 
 te lo fixo veloce:
 mostri: 20 ----> 19
 3 mani ----> via una
 3 shien
 3 gm
 3 zanji ----> via uno per prime
 3 yaichi ----> via uno per morphing
 2 spirito
 2 irou
 1 enishi
 
 magie: 10 ---> 12
 3 samurai uniti 
 3 rota 
 1 the warrior return alive  
 1 reborn 
 1 tifone ----> preferisco ritorno totale (per kiudere)
 1 storm 
 -----> 1 brain control
 -----> 1 ragionando
 
 trappole: 10
 3 solenne 
 3 cupidigia 
 2 bottomless 
 2 prison
  |    
 
 
 ma va la ma quale twwa 
 1)hai enishi
 2) in sto meta rimuovono di tutto
  -------------   - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: il galeogrugno
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 15:58
       
      
        
          
	
 [QUOTE=gian] 3 I Sei Samurai Yaichi
 3 Gran Maestro Dei Sei Samurai
 3 Grande Shogun Shien
 2 Mano Dei Sei Samurai
 3 I Sei Samurai Irou
 3 I Sei Samurai Zanji
 2 Spirito Dei Sei Samurai
 1 Corvo D.D.
 1 Ragionando
 1 Tempesta Potente
 1 Tifone Spaziale Mistico
 1 Controlla Avversario
 3 I Sei Samurai Uniti
 2 Rinforzi Dell'Esercito
 1 Mostro Resuscitato
 3 Giudizio Solenne
 3 Prigione Dimensionale
 1 Tributo Torrenziale
 3 Corruzione Oscura
 
 non mi convince *_* ...
 
 edittato per voi le trap del mio deck vanno bene?
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: .:DR '93:.
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 16:56
       
      
        
          
	
io lo gioko così:
 
 MOSTRI: 17
 |3| Gran Maestro dei Sei Samurai
 |3| Grande Shogun Shien
 |3| I Sei Samurai - Zanji
 |3| I Sei Samurai - Irou
 |3| I Sei Samurai - Yaichi
 |1| I Sei Samurai - Kamon
 |1| Giara Trasformante
 
 MAGIE: 13
 |3| Rinforzi dell'Esercito
 |3| I Sei Samurai Uniti
 |1| Ragionando
 |1| Tempesta Potente
 |1| Tifone Spaziale Mistico
 |1| Controllo della mente
 |1| Mostro Resuscitato
 |2| Il Guerriero Sopravvissuto
 
 TRAPPOLE: 10
 |3| Giudizio Solenne
 |1| Tributo Torrenziale
 |3| Cupidigia Insaziabile
 |3| Ruggito Minaccioso
 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Axel
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 17:08
       
      
        
          
	
Su questo proverei a togliere la Giara e mettere una Mano.
 
 PS: di Mano ce ne vedo bene soltanto una...
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: .:DR '93:.
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 17:44
       
      
        
          | 
	
adexo ke il ragionando è a 1 la giara è d'oro qua dentro. la percentuale di evocare giara di ragionando adexo è del 3% a inizio partita.....e aumenta di poko visto ke giara o ragionando li pesco sempre subito grazie ai vari peskini...nn ho messo la mano xkè i mostri servono sul terreno e xkè nn gioko enishi...inoltre è anke costosa la mano....nn è una carta da nnt (in soldi parlando) 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: -Luka-
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 19:04
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da il galeogrugno
  
 2 mani 
 3 shien
 3 gm
 2 zanji +1
 2 yaichi +1
 2 spirito 
 2 irou
 1 enishi 
 
 
 3 samurai uniti
 3 rota
 1 reborn
 1 tifone
 1 storm
 1 brain control
 1 ritonro totale
 1 ragionando
 +1 mostergate
 +3 riccastro goblin --> versione kibou xd
 
 3 solenne
 3 cupidigia
 +1 tt 
 
 dopo l' uscita delle hand non sono postate liste volevo opinoni su come migliorarlo |    
  -------------  http://dragcave.net/view/Mcir">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: mattygt
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 19:38
       
      
        
          
	
Synchro Samurai da metagame
 Monsters: 21
 2 Enishi, Shien’s Chancellor
 3 Grandmaster of the Six Samurai
 2 The Six Samurai - Zanji
 2 The Six Samurai - Irou
 2 The Six Samurai - Yaichi
 2 Hand of the Six Samurai
 2 Spirit of the Six Samurai
 2 Jutte Fighter
 1 Card Trooper 
 1 Morphing Jar
 2 Prime Material Dragon
 
 Spells: 11
 3 Reinforcement of the Army
 1 Reasoning
 3 Six Samurai United
 1 Monster Reborn
 1 Heavy Storm
 1 Mystical Space Typhoon
 1 Brain Control
 
 Traps: 8
 2 Double-Edged Sword Technique
 3 Solemn Judgment
 3 Bottomless Trap Hole
 
 
 premetto ke a me non piace per ninte! il doppi enishi con la doppia tecnica cozza da paura  
 se ti può servire come spunto...
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Nisashi
       
      Postato in data: 25 Settembre 2008 alle 20:14
       
      
        
          
	
a me piace anche se non mi ispirano truppa e morphing
  -------------  http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: mattygt
       
      Postato in data: 28 Settembre 2008 alle 14:42
       
      
        
          
	
anke a me piace solo ke non mi ispirano 2x tecnica con 2x enishi!  
 
 secondo me ora come ora il samurai avrebbe bisogno di 2x esplosioni di ali della fenice.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: il galeogrugno
       
      Postato in data: 29 Settembre 2008 alle 17:16
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da mattygt
  Synchro Samurai da metagame
Monsters: 21
2 Enishi, Shien’s Chancellor
3 Grandmaster of the Six Samurai
2 The Six Samurai - Zanji
2 The Six Samurai - Irou
2 The Six Samurai - Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Spirit of the Six Samurai
2 Jutte Fighter
1 Card Trooper 
1 Morphing Jar
2 Prime Material Dragon
Spells: 11
3 Reinforcement of the Army
1 Reasoning
3 Six Samurai United
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhoon
1 Brain Control
Traps: 8
2 Double-Edged Sword Technique
3 Solemn Judgment
3 Bottomless Trap Hole
premetto ke a me non piace per ninte! il doppi enishi con la doppia tecnica cozza da paura  
se ti può servire come spunto... |   a me non dispiace... da provare... magari aggiungere carte per aumentare il cimitero? o il morphing & CO basta?  grazie x i fix!!!!!! 
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |