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e allora famoci 1 deck su sti life points infiniti

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
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Topic: e allora famoci 1 deck su sti life points infiniti
Postato da: toondragoal
Soggetto: e allora famoci 1 deck su sti life points infiniti
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 16:47
premesso che mi mostro interessato perchè è un mazzo con senso cioè otkappi e non come tigre rana che fa passare il tempo e vinci che è una mossa da s*****I

3x naga
3x angelo splendente
3x flint lock
sangan
MAGIE
reborn
3x riccastro goblin
3x flint
2x duplicazione
3x doppia evocazione
2x ricerca della pietra magica
ddr
3x su il morale
TRAPPOLE
3x reckless
3x cupidigia
3x pescata difensiva
3x solenne



otkappare per credere

yvd players a voi

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Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 16:49
toon non vorrei dirtelo ma in questo modo non hai chiusure... perdi per deck out ogni volta XD

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Postato da: toondragoal
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 16:55
già è vero ho scordato i final countdown

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 16:56
mi sa che hai scordato anche il moral boost XD

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Postato da: toondragoal
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 16:57
editato si ho confuso il boost con il coso la il final countdown


guarda ora PIGNOLO

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Postato da: Killvearn
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:09
Scusate l'ignoranza, ma come chiude sto mazzo?

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"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: toondragoal
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:11
se vieni su msn te lo spiego

cmq 2flint lock 1 flint 1 su il morale

passi il flint ai mostri un numero circa 100000000000000000000000000000000000000000000 volte
e per ogni volta fai 1000 life
ergo l'avversario a meno chenn abbia exodia in 40 turni nn ti ammazza e tu vinci per diff life points o perchè finisce il mazzo

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:16
torno a ribadire che perdi prima tu per deck outo visto che per far uscire la combo ti smezzi il mazzo ^^

inoltre provandolo ho visto che è una combo che non esce quasi mai anche pescando tanto...
e se esce basta un tifone per chiudere il lock

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Postato da: Arkana
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:45
Postato originariamente da toondragoal

se vieni su msn te lo spiego

cmq 2flint lock 1 flint 1 su il morale

passi il flint ai mostri un numero circa 100000000000000000000000000000000000000000000 volte
e per ogni volta fai 1000 life
ergo l'avversario a meno chenn abbia exodia in 40 turni nn ti ammazza e tu vinci per diff life points o perchè finisce il mazzo

..e metterci dentro 2 Final Countdown no?!

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Postato da: king zombie
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:47
toon iòl mazzo è errato
primo:serve + roba x stallare e meno x pescare se no macini mazzo tuo e perdi
secondo: manca la finisher ke devo cercare....servirebbe qlks ke x ogni volta ke guadagni lp fa danno tipo la principessa di fuoco
terzo:rimontalo XD

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:48
ma il fatto è che non esce la combo!
è un combo da 4 carte 2 delle quali mostri...

parte un torrenziale, bottomless, addio combo...
parte un tifone, dust, addio combo...

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Postato da: toondragoal
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 17:49
Postato originariamente da Drazhar

torno a ribadire che perdi prima tu per deck outo visto che per far uscire la combo ti smezzi il mazzo ^^

inoltre provandolo ho visto che è una combo che non esce quasi mai anche pescando tanto...
e se esce basta un tifone per chiudere il lock



oh be bastano 3 exchange of the spirit


arkana: si in effetti...

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Postato da: king zombie
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 18:01
2x angelo splendente
3x flint lock
1x sangan
3x maestro del terrore
2x fire princess
3x plasma
MAGIE
1x ritorno totale
1x reborn
3x riccastro goblin
2x flint
3x doppia evocazione
1x ricerca della pietra magica
2x su il morale
3x allure
3x draw
3x trade
TRAPPOLE
3x reckless
1x ultima offerta

ecco forse così va meglio
ho aumentato le pescate (prima inutili)x poter inserire la finisher
su il morale a 3 è decisamente troppo così come flint (ne serve cmq solo 1 x vincere

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Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 18:03
in tutta onestà mi sembra piu figo il mazzo simochi burn...

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Postato da: rotolando
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 21:48
Postato originariamente da Drazhar

ma il fatto è che non esce la combo!
è un combo da 4 carte 2 delle quali mostri...

parte un torrenziale, bottomless, addio combo...
parte un tifone, dust, addio combo...

in teoria una maledetta tempesta la giochi pure te e risolvi tutti i problemi
cmq se riesci a trovare un modo sicuro x mandarlo al cimitero ci sarebbe marron cane fantastico,fichè non ti ci fanno corvo sopra
cmq in effetti ci vuole + stallo che pesco sennò non vinci mai +

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RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 22:10
Non posso discutere il modo di raggiungere la combinazione perché non conosco le carte. Vorrei comunque proporre una chiusura: potresti puntare sulla strategia di far finire il mazzo all'avversario mettendo quella carta (è un cane, non ricordo bene il nome) che torna sempre nel mazzo. In questo modo non finiresti mai le carte. Sulla stessa strategia era basato un mazzo con torre dell'orologio, quella roba che mette i segnalini per non far spaccare le magie continue e proibizione.

AGGIORNAMENTO:

La carta che dicevo è:

OUTSTANDING DOG MARRON

LUCE BESTIA/EFFETTO ATK 100 DEF 100 Lv. 1

"Quando questa carta viene mandata al cimitero, aggiungila al tuo Deck e mischia il Deck."

In questo caso dovresti semplicemente raggiungere il numero di sei carte in mano e non giocarne più. Quando ti capiterà di pescare il cane lo scarterai e quello tornerà nel mazzo, finché non pescherai solo lui.

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Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: rotolando
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 23:01
è quello che ho detto pure io,il problema potrebbe però essere se ti fanno subito corvo...
x mandare il cane al cimitero quando lo peschi non dovrebbe essere un problema una volta guadagnati i life points che ti servono,lo scarterai di proposito quando avrai 7 carte in mano a forza di dire pescopasso

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RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 26 Settembre 2008 alle 23:06
Non avevo letto il tuo messaggio, scusa. ^_^

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Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: E-Horus
Postato in data: 27 Settembre 2008 alle 09:50
be perdere di deck out in un meta veloce mome adesso la vedo dura dato che

il gladial gioca molte carte per velocizzarsi (prisma, prova, reinf)
il dad gioca 6 pescate (3 fascini e 3 pescate)
il ll non ne parliamo

tuttosommato potrebbe essere un ottima idea un mazzo basato sul guadagnare lp infiniti

da provare

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Bring Back Vs System


Postato da: Junior
Postato in data: 27 Settembre 2008 alle 14:15
un mazzo simile lo avevo provato con i granarolo con carte ke ti facevano perdere 3000-4000 life points con il granarolo me li aumentavo e di solito facevo conto alla rovescia e stavo sui 15.000 life points

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tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^



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