ho appenba iniziato  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  Altri giochi di carte collezionabili e non
       Nome del Forum:  World of Warcraft
       Descrizione del forum:  Notizie, curiosità, regole, consigli e altro sul gioco di carte di wow
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74380
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 05:47 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: ho appenba iniziato
       
      Postato da: ocean97
       Soggetto: ho appenba iniziato
       Postato in data: 21 Dicembre 2008 alle 22:46
       
      
        
          
	
ragazzi , ho appena iniziato a gicare ( ho smesso yu gi oh   ) volevo sapere cosa dovrei prendere x primo di deck e alcune regole e molte tech!!!!             
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  Risposte: 
       
      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 10:58
       
      
        
          
	
inanzitutto ottima scelta (sia sullo smettere yugi che sull'iniziare wow)
 
 poi x iniziare ti consiglio di prendere 2/3 starter di drums of war, l'ultima espansione. 
 2/3 perchè nelle confezioni si trovano 1 mazzo precostruito da 30 carte + 3 bustine, nn bastano per costruire un mazzo completo quindi devi prenderne un altro e se ne trovi 2 della stessa fazione puoi già iniziare a costruire qualche cosa di decente. 
 gli starter di dow non costano molto e danno una buona base con cui iniziare.
 
 poi quando hai iniziato a prenderci la mano con il mazzo puoi inizare a modificare il tuo mazzo e a crearne sempre di nuovi. 
 
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      Postato da: GinIchimaru
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 11:02
       
      
        
          
	
veramente nello starter di drums of war ci sono 2 mazzetti da 40 carta 1 orda e 1 alleanza senza buste
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      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 11:05
       
      
        
          
	
azzo allora è ancora meglio, nn avendo preso starter di druns pensavo fossero come quelli passati
 
 allora ne bastano 2 di starter
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      Postato da: ocean97
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 20:07
       
      
        
          
	
allora dopo aver preso 2 degli satarter inizio a prendere i pakketti ? e mi potreste dire anke la rarità comne si fa a distinguere?
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      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 20:48
       
      
        
          
	
nel numero di serie della carta (in basso al centro) si riconosce la rarità della carta.
 
 sono 5 i colori
 
 comune (bianco)
 non comune (verde)
 raro (blù)
 epico (viola)
 loot (arancione)
 
 tieni presente che tutte le carte loot non possono essere giocate.
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      Postato da: ocean97
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 21:18
       
      
        
          
	
perkè ? e poi ho sentito parlare di alcune chiamate epica, comunque mi diresti aneke le principali regole in sintesi , perke sullibro di istruzioni nn ne ho capito molto...
 
 grazie!!!
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      Postato da: ocean97
       
      Postato in data: 22 Dicembre 2008 alle 22:42
       
      
        
          
	
ok nn servono più!!
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      Postato da: Juan
       
      Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 13:58
       
      
        
          
	
Fasi di un Turno:
 
 1) stap (stappi tutti i tuoi permanenti)
 2) Mantenimento (solo in questo momento puoi attivare magie o abilità istantanee)
 3) Fase di Pescaggio (peschi una carta)
 4) Fase principale:
 
 nella fase principale puoi fare tutto in qualsiasi ordine. come: proporre un attacco, evocare alleati, completare quest, utilizzare abilità.
 N.B. puoi anche evocare attaccare ed evocare ancora...se l'alleato evocato ha ferocia può attaccare immediatamente, anche se è appena stato evocato e anche se hai gia proposto attacchi precedentemente nello stesso turno.
 5)End phase
 
 se per caso ti serve sapere qualche ruling chiedi pure
 
 secondo me i mazzi migliori che girano in questo momento sono:
 
 -Kil'zin bloodscalp
 -Black ice
 
 kil'zin è un mazzo horda shamano, spara spara e attacca :P molto semplice.
 
 Black ice è un mazzo horda mago, più un controllo...neutralizza le magie ed alleati, e ti uccide pian piano xP
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=48317&PN=3 - Referenze 
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77741&PID=1094964#1094964 - Vendo 
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      Postato da: ocean97
       
      Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 21:37
       
      
        
          
	
tantissimi grazie anke se nn ho capito molto bene, se puoi me lo puoi rispiegare spiegandomi bene tutto? mi faresti un gran piacere
 
 
 
 comunque oggi cn dei miei amici abbiamo preso 8 pacchetti e vi chiedo se potete , di fare un deck con la fazione cattivi e una con la fazione buoni so ke è difficile , ma 10000 grazie a ki lo fa         
 
 
         eroi
 turane pattodanima 
 gran maresciallo spada dorata
 pidge trovalerciume
 zorin del testatuono
 spiritualista avvolgente
 shali stratega suprema
 l' occhiolungo
 giudice fuococieco
 
 alleati cattivi
 predicatore di catastrofi din ju
 2 zip
 sepiron
 mallina la smaliziata
 3 gatlin offusaca il cielo
 2skumm bag go
 2 geoffrey kimble
 2 darbun cuoresteppa
 zi mo
 rensarth ombrasole
 3 rula pugnonero
 4 munkin pugnonero 
 2 orion
 kriga guardiaterra
 difenditrice kania
 endae calciafuoco
 padrona nalia scoppiafiamma
 2 horkin lustraforma
 jee zee
 mortok
 sarn trematerra
 zar zari
 loglor pugnonero
 sorga il rapido
 
 alleati bravi
 2lattoniera casey spaccalucchetto
 cymbre muoviombre
 2anguar barbagelo
 2 zophos
 2 woodsie cantafoglia
 guardiano arboreo tolven
 3 falcore
 tonks la teace
 lettoniere art oramare
 2 errzig guizzadente
 messaggero aiden lenoir
 lanthus della foresta
 meganna callaghan
 messaggera samantha dillon
 braden nottelama
 vikaltor
 spadaio hanso
 i fratelli monomartello
 mollie cuorechiaro
 rayne donoselvaggio
 daniel soortan
 brelnor piegamente
 ryno il corto
 al lanora
 
 missione
 2 rastrellando il deserto
 uno stufato super bollenrte
 corruzione terra e semi
 2l'ultimo barov
 gli spiriti di auchindon
 padrone dell' arena
 l'ordine dev'essere ripristinato
 2 instaurando nuovi avamposti
 2 il messaggio finale ai martelselvaggio
 nemici vecchi e nuovi
 
 abilità
 2 energizzato
 2 maledizione sospesa
 fuoco e ghiaccio
 parola d'obra angoscia
 2 fiocina di ghiaccio
 minacciare
 2 luce ispiratrice
 vista d'aquila
 ibernare
 natura sguinzagliata
 2 rituale sanguinoso
 demolire
 2 difesa coraggiosa
 grazia dell' alba
 marchio del cacciatore
 2 pioggia d'ombra
 colpomortale
 ondata di aderenalina
 fiato infinito
 la vita della terra
 penitenza
 2veleno pernicioso
 urlo perdurante
 sigillo di giustizia 
 totem di massa
  sublimare
 maledizione di stanchezza
 benedizione delleprove
 rivalsa
 ombra strisciante
 fiammata inghiottente
 legacci vampirici
 
 luoghi
 
 darnassus
 mulino tarren
 halaa
 3 rovine delle cuspidi gemelle
 cittadella di fuco infernale
 
 oggetti
 
 runa della metamorfosi
 medaglione dell' alleanza
 medaglione dell'orda
 
 armature
 
 stivali del resilente
 vesti del gladiatore vendicativo
 ventriera delle distese devastate
 corazza a scaglie della carneficina
 
 armi
 
 spadone del gladiatore spietato
 bacchetta del freddo pungente
 bacchetta della strega di diamante blu
 lama glaciale
 
 
 
 ripeto 100000 grazie a chi lo fa 
 
 ah quasi dimenticavo i due deck nn devono avere carte che ne contiena l'altro , perkè nn ne ho il doppio
 
 
 grazie  
 
 p.s. è urgentissimo x domani 
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      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 23 Dicembre 2008 alle 22:20
       
      
        
          
	
nn saprei così su 2 piedi, nn ho presente tutte le carte che hai elencato quì (sopratutto il costo risorse). 
 
 x creare un mazzo tieni presente che deve contenere un buon rapporto carte nel mazzo-missioni e un buon rapporto alleati-costo, mettere tutti alleati di costo alto non è sempre conveniente, bisogna mantenere un buon rapporto personaggi-costo (esempio: 7/8 pg costo 1, 7/8 costo 2 e così via, diminuendo la quantità man mano che si sale di costo)
 
 un altra cosa è la classe che scelgi di fare, questo comporta una scelta forzata sulle abilità e sugli equipaggiamenti (un ladro dovrà avere almeno qualche arma mentre un mago non ne ha bisogno)
 
 tieni presente questo quando crei un mazzo
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