Stampa la pagina | Close Window

REDMD Armato (beat)

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74815
Data di Stampa: 24 Giugno 2025 alle 22:36
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: REDMD Armato (beat)
Postato da: Aldragon
Soggetto: REDMD Armato (beat)
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 14:54
Mostri (tot 21):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Drago Mascherato;
3x Horus Oscuro;
2x Drago Armato LV 5;
2x Viverna Occhi-Rossi;
2x Cavaliere dell'Armageddon;
2x Fantasma del Caos;
1x Drago Bianco Occhi Blu;
1x Drago Armato LV 7;
1x Drago Armato LV 3.

Magie (tot 16):
3x Fascino dell'Oscurità;
3x Baratto;
2x DDR - Reincarnazione da una Differente Dimensione;
2x Ondata Gelida;
1x Specchio del Drago;
1x Distruggi Carte;
1x Capro Espiatorio;
1x Fusione Futura;
1x Mostro Resuscitato;
1x Tempesta Potente;
1x Tifone Spaziale Mistico.

Trappole (tot 3):
3x Decreto Reale.

E' un Beat Down che punta all'OTK... Ho pensato al Drago Armato LV perché, giocando molti ciccioni, con facilità può riuscire a creare una breccia sulle difese avversarie... L'utilizzo del Tiranno (da evocare molto preferibilmente dalla mano con l'effetto del REDMD, solo in casi molto eccezionali dal Cimitero) aiuta a beatare e soprattutto è immune a PWWB, Prison e Compulsory. Lo Specchio in 1x per fare eventuale OTK di FGD... giocato in 2x mi sembrava troppo pesante, anche perché parzialmente superfluo.

Fixate, e mi raccomando, non dimenticatevi nemmeno dell'atro thread!

-------------

Risposte:
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 21:14
Più lo provo e più devo dire che mi piace!

E' veloce e beata davvero molto... Drago Armato LV 7 fa Raigeki, dato che nessuno setta più mostri...

-------------

Postato da: Sector X
Postato in data: 21 Gennaio 2009 alle 21:23
una domanda: come ti trovi con gli horus oscuri?
io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro.

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: xxx Dante xxx
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 14:39
un dad no???

-------------
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 14:43
Se avessi letto gli altri topic di Al avresti notato che non li gioca per scelta.

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: alessioemartina
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 15:17
Con Fusione Futura si può evocare FGD?

Postato da: ciccio007
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 15:20
Postato originariamente da alessioemartina

certo

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 17:51

No, l'ho messa lì per bellezza.
-_____-

Postato originariamente da Sector X

io li ho scartati a priori perchè non mi piacevano ed ho inserito roba non drago per velocizzare e fare sincro.
Bè, sono ottimi, barattabili e fascinabili... Con Drago Armato poi non ne parliamo... Col LV 7 fa Raigeki in pratica...

In ogni modo comincio a temere il Colosso.... o.o In pratica non gioco carte per buttarlo giù qualora arrivasse a 3100 !!

-------------

Postato da: calimero
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 17:55
direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74557&PN=1 - Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 17:57
Postato originariamente da Aldragon

No, l'ho messa lì per bellezza.
-_____-

Bè, sono ottimi, barattabili e fascinabili... Con Drago Armato poi non ne parliamo... Col LV 7 fa Raigeki in pratica...

In ogni modo comincio a temere il Colosso.... o.o In pratica non gioco carte per buttarlo giù qualora arrivasse a 3100 !!

difatti una soluzione un po' azzeccata sarebbe il boltex e/o tagli kaormici o pwwb anche se usi decreti...

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 18:13
Postato originariamente da calimero

direi via 1 distruzione schiacciante per 1 schiacciare oppure gioca i compulsory...
Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 18:44

Distruzione Schiacciante non la tolgo. Essendo un beat, una carta per distruggere MT fa più che comodo, dato che aiuta a chiudere, e non sottovalutiamo nemmeno i 500 danni che fa, che in un meta di Giudizi e con qualche Psichico, possono far la differenza.

Potrei giocare Schiacciare o Boltex (PWWB o Complusory è meglio di no, anche perché piuttosto metto torrenziale, no?)... questo sì, e ci avevo pensato pure io, ma il problema è: cosa togliere?

giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta

-------------

Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 18:59
Postato originariamente da ciccio007

ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
per quale motivo?

la futura serve a cestinare draghi (fondamentale)
semmai lo specchio, ma è sempre un ciccione (enorme) che entra

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 19:02
Postato originariamente da ChaosNemesis

ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
per quale motivo?

la futura serve a cestinare draghi (fondamentale)
semmai lo specchio, ma è sempre un ciccione (enorme) che entra

certo entra ed esce di scena in un turno e intanto te ti sei rimosso ben 5 draghi

(volendo si può impostare come drago return con rfdd)

e poi la futura non serve...ci sono 10000 modi x cestinare i draghi..

difatti se toglie quelle 2 carte li io gli consiglierei tipo i boltex...essenziale

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 19:59
secondo me:
boltex=-2 --> quindi per usarlo andando in parità carte devi spaccare almeno 2 mostri all'oppo --> nell'80% dei casi se l'oppo ha 2 mostri o più giu, uno di quelli è lo stardust --> boltex in questo meta=fuffa.

la futura si tiene tutta la vita visto che velocizza il deck ed in questo meta ce n'è molto bisogno.

lo specchio va a gusti direi.....ma di certo non si può contare sull'rfdd ora che è a 1.

-------------
Allergico ai cani?

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:03

giocare monoper la distruzione mi pare un po fuffa.....ma soprattutto 1 specchio del drago e 1 fusione futura fidati ke io le leverei...sono troppo fuffa in questo meta
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

Lo specchio è alquanto ovvio che serve per chiudere... -.-

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:10

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??
Specchio posso ancora capire, ma FUTURA?? Cestino REDMD, 3 Wyvern e 1 Drago.... E' un +3 netto... o.O
Provandolo contro Tele-DAD, ho vinto il 100% delle partite in cui ho avuto Futura di prima mano (5 partite se non erro)... o.o

In ogni modo, stavo pensando di mettere Gandora, un drago di LV8 e dark, che con PoC aiuta a chiudere poi con lo specchio.... (ed è anche una soluzione anti-colosso)

allroa usa 3 ddr 2 specchi e 2 granadora togliendo i draghi lv 3

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:11

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??

Evviva le mani orribili e le pescate morte... o.o
Insostenibile

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:13

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??

Evviva le mani orribili e le pescate morte... o.o
Insostenibile

ma i draghi lv3 è troppo difficile ke li mantieni x un turno non ti pare????

-------------

Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:17
per me soffri troppo ccv; mettere qulcosa per sincronizzare al posto di qualche ciccione?

comunque per me nel drago ne sanno di più i baratti dei fascini.

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: Nisashi
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 20:28
Granadora?
Ma leggi prima di postare? Sta parlando di Gandora non del muffoso Granadora

-------------
http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">

Postato da: Iperione
Postato in data: 22 Gennaio 2009 alle 23:13
Io leverei lo specchio del drago che tanto basta una pwwb e ciao F.G.D.; e poi spesso è una carta morta.

Via di sicuro distruzione schiacciante! Per attivarla ti serve un drago sul terreno e ti attivano le trappole (pwwb)in risposta... Troppo inutile!

Tre fascini per quei pochi mostri oscurità mi sembrano troppi. Oppure sono troppo pochi i mostri oscurità... Puoi aggiungere il Gandora che col POC è mostruoso lo baratti e lo fascini.

Non mi piace la scelta del triplo decreto al posto delle trappole trdizionali: non è detto che un deck che mira all'Otk debba giocare x forza i decreti. Ora come ora 3 Solemn 2 PWWB 1 Torrenzial ci vanno per forza e otkappi sicuramente meglio.

-------------
Ghiottolino Be My Guide
http://img56.imageshack.us/my.php?image=screengx5ox6.jpg">

Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 02:56
quoto su tutto iperione tranne sullo specchio... magari ti fanno pwwb ma per farlo devono fare -1... lo specchio è 1x1 e da spunto eventualmente a ottime ddr

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 14:54

per me soffri troppo ccv; mettere qulcosa per sincronizzare al posto di qualche ciccione?

comunque per me nel drago ne sanno di più i baratti dei fascini.
CCV con Decerto non lo soffro.
Postato originariamente da Iperione

Io leverei lo specchio del drago che tanto basta una pwwb e ciao F.G.D.; e poi spesso è una carta morta.

Via di sicuro distruzione schiacciante! Per attivarla ti serve un drago sul terreno e ti attivano le trappole (pwwb)in risposta... Troppo inutile!

Tre fascini per quei pochi mostri oscurità mi sembrano troppi. Oppure sono troppo pochi i mostri oscurità... Puoi aggiungere il Gandora che col POC è mostruoso lo baratti e lo fascini.

Non mi piace la scelta del triplo decreto al posto delle trappole trdizionali: non è detto che un deck che mira all'Otk debba giocare x forza i decreti. Ora come ora 3 Solemn 2 PWWB 1 Torrenzial ci vanno per forza e otkappi sicuramente meglio.
Senza Decreto soffro all'inverosimile la PWWB, per non parlare di CCV... Prima pesco Decreto e prima sono tranquillo, davvero... Oltretutto spesso mi capita di trovarmi scoperto, e mi sono reso conto che in molte partite che ho vinto se avessi attivato anche solo un Giudizio al posto di un Decreto avrei perso.

La Distruzione Schiacciante è comunque ottima se non ho decreto... è vero che potrei beccare PWWB, ma potrei anche intivare un Giudizio... E una volta sono persino riuscito a vincere con quei 500 danni! (che in un meta di giudizi possono fare la differenza)
Piuttosto, stavo pensando che quasi quasi potrei giocare Bambola Esca: è un tifone per qualsiasi trappola che viene giocata (e se fatta su un PWWB senza controllare altre carte porta in +2), anche se è reale il rischio di imbattersi in un bluff di magia settata... Altrimenti ci sarebbe Nobiluomo dello Scambio... Anche se Distruzione Schiacciante permette di distruggere anche eventuali trappole continue...

Continuo a chiederti perché dici che sono troppo pochi i dark... o.O Quanti dovrei giocarne?? Sono rarissimissimi i casi in cui ho avuto un Fascino che non ho potuto attivare nel turno stesso in cui l'ho pescato...

In ogni modo, Drago Tiranno ho proprio deciso di toglierlo... Potrei mettere un DBOB (che è pur sempre un 3000, che con Drago Armato distruggo quasi qualsiasi cosa) oppure un Drago Tricorno, che pur essendo più piccolo, è Dark... Penso che ripiegherò sul DBOB...

-------------

Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 15:08
evidentemente non ti sei preso abbastanza ccv in faccia di prima mano oppure hai sempre decreto al momento giusto.....

-------------
Allergico ai cani?

Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 15:10

evidentemente non ti sei preso abbastanza ccv in faccia di prima mano oppure hai sempre decreto al momento giusto.....
No, sinceramente non mi sono mai preso CCV di prima, e sinceramente Decreto lo pesco abbastanza velocemente, dato che è un deck fondamentalmente veloce e Decreto sta in 3x a differenza del CCV che sta in 1x...

-------------

Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 15:21
Ma non so perchè... Io non mi sentirei tranquillo con così pochi mostri dark. Oh, poi se a ti gira meglio così.

A proposito, che è DBOB?

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato da: Repetz94
Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 15:27
D=drago
B=bianco
O=occhi
B=blu

...in effetti a me piacerebbe provare a fare una qualke cosa con loro, tutti i cerkini ( kaibaman e co.), un po' di burn ( soffi ) e farli lavorare insieme al redmd...

-------------

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556

Postato in data: 23 Gennaio 2009 alle 17:56
Postato originariamente da Repetz94

D=drago
B=bianco
O=occhi
B=blu

...in effetti a me piacerebbe provare a fare una qualke cosa con loro, tutti i cerkini ( kaibaman e co.), un po' di burn ( soffi ) e farli lavorare insieme al redmd...
I Soffi fanno Raigeki... Comunque Kaibaman è la fuffa fatta carta. E non sercha proprio nulla...

Torniamo IT, please

-------------

Postato in data: 24 Gennaio 2009 alle 14:20
uplà

-------------

Postato da: kaworu
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 10:14
Lo sto provando proxato con qualche leggera modifica e devo dire che è fortissimo! Peccato per i costi altini del mazzo...

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 11:54
Postato originariamente da kaworu

Lo sto provando proxato con qualche leggera modifica e devo dire che è fortissimo! Peccato per i costi altini del mazzo...
Se mi dicessi quali sarebbero le modifiche ti ringrazierei...

-------------

Postato da: LouisEX
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 13:10
ma perchè propio i draghi armati? si inceppano sempre ... ti fanno pwwb su un drago armato lv7 e concedi.
se vuoi farti un drago return io lo farei molto diverso. se sei interessato alla lista chiedimela.

-------------

Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 13:32
Postato originariamente da LouisEX

ma perchè propio i draghi armati? si inceppano sempre ... ti fanno pwwb su un drago armato lv7 e concedi.
se vuoi farti un drago return io lo farei molto diverso. se sei interessato alla lista chiedimela.
PWWB non è un problema, dato che gioco decreto.
il LV7 l'ho messo solo per sfoltire il mazzo, non tanto di più. Anche se resta il fatto che con poc serve lo stesso.
Se proprio mi fanno PWWB succede, non concedo di certo per quello.

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 17:23

Se mi dicessi quali sarebbero le modifiche ti ringrazierei...

Presto detto, sry se non ci ho pensato ma la febbre mi sta uccidendo XD

Ho messo Gandora al posto del DBOB, mi è servito moltissimo col PoC visto che quando mi calano due Colossal non è esattamente facile toglierli di mezzo...

Ho messo un Level Up! al posto del Ragionando ma non mi convince molto, un paio di volte mi è servito a mettere subito il LV7, altre volte avrei preferito il Reasoning, non saprei dirti... al massimo azzarderei Giant Trunade, dopotutto punta all'otk

La Stamping Destruction è ottima e mi ha fatto vincere una partita... partita in cui è partito con Pescata Malicious e 3 Solemn Settati senza mostri...

Il bello è far sopravvivere Future per due turni, fare Specchio del Drago e mettere due FGD... dovevi vedere la faccia dell'avversario quando gli dico "Decreto in end" quando lui ha dietro un solenne e una pwwb xD

L'altro problema sono i Baratti, spesso si inchiodano in 3x poichè Horus e Gandora li ho già cestinati di Armageddon o PoC o già messi a terra col drago, capita che rimangono in mano senza poterli usare

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 17:31
.....bè a qst punto direi -1 trade in +1 level up.......

ai lv up ci avevo pensato ank'io.....

-------------

ref:

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:29
LV Up è fuffissima.... Oltretutto il LV7 l'ho messo solo per velocizzare il mazzo, ma è completamente facoltativo...
Gandora sì ne sa, ma io avevo tenuto DBOB per avere più carte per spaccare mostri con Drago Armato LV...

EDIT: in ogni modo, per ora ho fatto qualche modifica...
Wyvern stanno bene in 2x, 3 le trovo troppo pesanti...

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:47

dovevi vedere la faccia dell'avversario quando gli dico "Decreto in end" quando lui ha dietro un solenne e una pwwb xD

solenne su decreto?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

Postato da: Rambo
Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 18:48
In end non può attivarlo se l'ha appena settata.

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 19:04
Postato originariamente da Rambo

In end non può attivarlo se l'ha appena settata.

grazie non ci sarei mai arrivato...

come fa ad averlo appena settato se futura era attiva da due turni?

comunque sia... quante volte hai giocato contro ll? lyla e future e dectreto ci salutano... con i necrogardna impedisce le otkappate (già provato un miliardo di volte... il turno dopo ribaltano con onesto o JD)

non ti sei mai preso una ccv di primo... al fortune slate si è beccato 13 ccv di rpimo turno su 16 game...
------------------

guardando il mazzo secondo me giochi troppi mostri, 21 sono davvero tanti e molti sono da tributo! la gnete si lamenta quando parte di doppio malicius... se te parti di horus + armed + distruzione + cold wawe + decreto ?
e ci sono un sacco di mani potenzialmente orribili (l'ho montato su yvd 4 su 6 partite comincio e faccio soft reset, le restanti 2 una sono partito bene ma quando ho settato decreto e avevo mano per chiudere mi ha otkappato di dad visto che non ho parini)

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 20:08
Erano partite differenti...

Ho giocato solo contro tele dad, qui da me qualcosa di diverso manco a pagarlo, manco i mazzi dei bimbi...

Sono sul 3-2 per me comunque, anchu se lui ha pescato un po' cozze XD

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 20:18
Postato originariamente da Drazhar

guardando il mazzo secondo me giochi troppi mostri, 21 sono davvero tanti e molti sono da tributo! la gnete si lamenta quando parte di doppio malicius... se te parti di horus + armed + distruzione + cold wawe + decreto ?
e ci sono un sacco di mani potenzialmente orribili (l'ho montato su yvd 4 su 6 partite comincio e faccio soft reset, le restanti 2 una sono partito bene ma quando ho settato decreto e avevo mano per chiudere mi ha otkappato di dad visto che non ho parini)
Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino... In ogni modo ho tolto un lv5, arrivando a metterne 2... Non ho estinto completamente le mani orribili, ma le ho ridotte di molto, anche perché al posto del LV5 ho messo Distruggi Carte...

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 20:50

[QUOTE=Drazhar] Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...

si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 21:00
fra quelli che ha postato al, quello che mi piace di più è stato il primo (l'idea di ressare i sincro).
ammetto che sono partito anch'io da quell'idea, però stò testando le cosr a differenza dei suoi fascini (oltre agli ovvii baratti).

tu che li hai provati tutti al, dicci con quale ti trovi meglio!

-------------
Allergico ai cani?

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 21:12

Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...

si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

Mah... ho fatto almeno 20 partite con questo mazzo...

fra quelli che ha postato al, quello che mi piace di più è stato il primo (l'idea di ressare i sincro).
ammetto che sono partito anch'io da quell'idea, però stò testando le cosr a differenza dei suoi fascini (oltre agli ovvii baratti).

tu che li hai provati tutti al, dicci con quale ti trovi meglio!
Il Tele-DAD-REDMD non l'ho testato, va contro i miei principi di non gicare DAD... Ho solo fatto una previsione di cosa avrebbe potuto nascere...

In ogni modo, questo mazzo l'avevo pensato come la side dell'Horus, qualora mi trovassi contro un mazzo che non sia Tele-DAD...
Anche se alla fin fine ho testato più questo dell'Horus

-------------

Postato in data: 25 Gennaio 2009 alle 23:04

Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...

e quindi?

oh comunque non è che voglia impuntarmi come altri.. so che a un certo punto l'unica cosa da dire è:

buon, giocaci e fai un buon risultato ad un torneo di qualche importanza...

perchè se guardiamo solo la teoria non ne usciamo mai ^^

-------------

Postato in data: 26 Gennaio 2009 alle 20:13

e quindi?
Volevo dire che i miei test possono essere più attendibili dei tuoi, e che tu possa aver semplicemente avuto particolare sfortuna...

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2009 alle 19:07
Cmq così a occhio mi sembra ancora troppa dura di questi tempi per il REDMD. Mi sa che anche per questo mazzo, come per il pianta, si debba aspettare una ban list seria perchè entrino nel meta...

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato in data: 29 Gennaio 2009 alle 19:35
Mah, considerando comunque a quanto si trova ora la Viverna su E-Bay, penso che ci sia qualcuno che stia programmando molto.... o.o http://cgi.ebay.com/Yu-Gi-Oh-Red-Eyes-Wyvern-GX06-EN002-IN-HAND-Yu-Gi-Oh_W0QQitemZ290291475185QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item290291475185&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 - Unica asta attualmente rimanente.

Quando l'ho postato erano a 152$... o.o

-------------

Postato in data: 29 Gennaio 2009 alle 21:05
nn credo ke sia possibile una cosa del genere O.0"........a qst punto fanno prima a comprarsi il gioco!

-------------

ref:

Postato in data: 30 Gennaio 2009 alle 08:18
non sottovalutate mai la stupidità di chi compra da ebay.....

-------------
Allergico ai cani?

Postato in data: 30 Gennaio 2009 alle 14:48

nn credo ke sia possibile una cosa del genere O.0"........a qst punto fanno prima a comprarsi il gioco!

non sottovalutate mai la stupidità di chi compra da ebay.....

Ehm..... Forse non sapete che NON E' USCITA nel videogioco.....
Per averla bisogna chiamare l'assistenza, la quale promette di spedirtele.
Di fatto, solo in Germania e Inghilterra sono arrivate, e in quantità ridotte all'inverosimile... su E-bay ne ho trovate 5 in totale...

Ora i fatti sono due: O sono DAVVERO dei disguidi tecnici, e quindi presto arriveranno e i prezzi diventeranno verosimili, oppure non arriveranno proprio (cosa che sinceramente temo), e i prezzi sono destinati solo ad aumentare...

-------------

Postato in data: 30 Gennaio 2009 alle 15:02
dici ke potrebbe essere un'altra bastardata della ude?

-------------

ref:

Postato in data: 30 Gennaio 2009 alle 22:48

dici ke potrebbe essere un'altra bastardata della ude?
Mah... Bastardata della UDE, boicottaggio della Konami, effettivo problema...
Ai posteri l'ardua sentenza... Probabilmente la verità non la scopriremo mai... -___-

-------------

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 11:25

Mah, considerando comunque a quanto si trova ora la Viverna su E-Bay, penso che ci sia qualcuno che stia programmando molto.... o.o http://cgi.ebay.com/Yu-Gi-Oh-Red-Eyes-Wyvern-GX06-EN002-IN-HAND-Yu-Gi-Oh_W0QQitemZ290291475185QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item290291475185&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50 - Unica asta attualmente rimanente.

Con questo cosa vuoi dire? Che il mazzo REDMD con le wyvern è talmente forte che la gente ci spende un botto pur di farselo?

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 12:43

Con questo cosa vuoi dire? Che il mazzo REDMD con le wyvern è talmente forte che la gente ci spende un botto pur di farselo?
No, sto dicendo che se c'è gente disposta a spendere così tanto, i fatti sono due:
1) Stanno programmando qualcosa di strano;
2) Stanno sopravvalutando inutilmente la carta, come è successo con Necrovolto.

Il secondo punto è il più probabile ovviamente, ma il primo rimane comunque possibile...

-------------

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 12:54
metto un'altra opzione:

3) sono collezionisti che non sanno aspettare.

mi sembra ancora più probabile!

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: SetoKaiba84D
Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 13:25
Infatti, viverna è senza dubbio una buona carta, ma a differenza del suo cugino d'effetto mezuki, ha dei limiti e quindi mi viene da pormi una domanda, forse potrebbe uscire una qualche carta che lo supporti maggiormente ? Per me un pò è sopravvalutata come necrovolto e un pò sono i collezionisti.

-------------
Clicca che crescono!
http://dragcave.net/view/4B4Z">

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 15:59
Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 16:29

metto un'altra opzione:

Ne dubito fortemente... Normalmente i collezionisti sanno aspettare, visto che devono spendere molto per carte che alla fin fine non giocano... Tuttavia anche questa ipotesi è possibile...

Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.
Considera che con Fusione Futura mandi al Cimitero tutte le Viverne che giochi un REDMD e un bersaglio per il REDMD... E il vantaggio lo fa sentire eccome, se dovesse uscire il Sarcofago per cercare la Futura poi...
Certo, se la Viverna fosse stata un Mezuki per il REDMD sarebbe stata subito limitata, allo stesso modo se avessero fatto una carta che manda 5 zombie al cimitero avrebbero subito limitato o bannato mezuki... Hanno potenzialità diverse, ma sono entrambe ottime...

-------------

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 16:32

metto un'altra opzione:

Ne dubito fortemente... Normalmente i collezionisti sanno aspettare, visto che devono spendere molto per carte che alla fin fine non giocano... Tuttavia anche questa ipotesi è possibile...

Quoto Seto...

Considera che con Fusione Futura mandi al Cimitero tutte le Viverne che giochi un REDMD e un bersaglio per il REDMD... E il vantaggio lo fa sentire eccome, se dovesse uscire il Sarcofago per cercare la Futura poi...
Certo, se la Viverna fosse stata un Mezuki per il REDMD sarebbe stata subito limitata, allo stesso modo se avessero fatto una carta che manda 5 zombie al cimitero avrebbero subito limitato o bannato mezuki... Hanno potenzialità diverse, ma sono entrambe ottime...

Il problema è che richiamando il REDMD in End, con questo meta rischi che non resti in campo abbastanza tempo.

-------------
Clicca che crescono!

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 18:23
Oh, è questo che volevo dire...
Non serve a niente averlo in end. Non puoi usare l'effetto e te lo spaccano facilmente prima del tuo turno.

-------------
Ghiottolino Be My Guide

Postato in data: 04 Febbraio 2009 alle 20:47
Postato originariamente da SetoKaiba84D

metto un'altra opzione:

Quoto Seto...

Il problema è che richiamando il REDMD in End, con questo meta rischi che non resti in campo abbastanza tempo.
In questo meta però è anche difficile spaccarlo senza andare in -1...
L'ho provato molto, anche io inizialmente ero scettico per quel motivo, ma ho dovuto assolutamente ricredermi.

-------------

Postato in data: 05 Febbraio 2009 alle 14:21
Vedremo ...

-------------
Clicca che crescono!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com