Stampa la pagina | Close Window

drago utensile

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76902
Data di Stampa: 09 Luglio 2025 alle 21:48
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: drago utensile
Postato da: pavel
Soggetto: drago utensile
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 11:44

ciao a tutti! mi è venuto questo dubbio.. ma se io ho solo due magie equipaggiamento nel deck posso ancora attivare l'effetto del drago utensile??

grazie mille ciao!!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=43771 - Referenze



Risposte:
Postato da: Ultima
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 13:09
no perche l'utensile dice: prendi 3 magie equip..se dicesse fino a 3 potresti altrimenti no.. ^^

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 15:29
Postato originariamente da Ultima

no perche l'utensile dice: prendi 3 magie equip..se dicesse fino a 3 potresti altrimenti no.. ^^
Confermo, ma ti ricordo che non sei autorizzato a rispondere in questa sezione

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 15:36
ma allora se con rota lo attivi e nn sai k nn hai target?

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Aldragon
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 15:49
Postato originariamente da Repetz94

ma allora se con rota lo attivi e nn sai k nn hai target?
Prendi warning.

-------------


Postato da: SubZero
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 16:10
Postato originariamente da Ultima

no perche l'utensile dice: prendi 3 magie equip..se dicesse fino a 3 potresti altrimenti no.. ^^

non sei autorizzato a rispondere...occhio...

-------------


Postato da: ice_dragon
Postato in data: 15 Luglio 2009 alle 16:14
mi è stato detto da un judge di padova ancora tempo fa, che se uso brigata, e macino l'ultimo bersaglio, sono obbligato a mostrare il mazzo, ma non incorro in sanzioni, è vero???

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com