Stampa la pagina | Close Window

Proibizione Vs Sentinella necro

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=77114
Data di Stampa: 20 Giugno 2025 alle 23:17
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Proibizione Vs Sentinella necro
Postato da: akira
Soggetto: Proibizione Vs Sentinella necro
Postato in data: 28 Luglio 2009 alle 21:39
Cosa succede se la sentinella viene macinata mentre il giocatore con proibizione ha già dichiarato il suo nome? non puo essere rimossa?
e se la sentinella era già presente nel cimitero? potrà essere rimossa?

grazie in anticipo.

-------------

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=52006 - REFERENZE 29



Risposte:
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 28 Luglio 2009 alle 21:45
se al momento della risoluzione di proibizione la necro viene macinata o è già al cimitero non puoi attivare l'effetto. se la necro è sul terreno quando si risolve proibizione allora puoi attivare l'effetto.

If "Prohibition" declares "Necro Gardna", then you cannot activate the effect of a "Necro Gardna" which was in the Graveyard when "Prohibition" was activated. If a "Necro Gardna" is on the field when "Prohibition" is activated, and later that "Necro Gardna" is sent to the Graveyard, then you can activate the effect of that "Necro Gardna".[10]


-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com