Stampa la pagina | Close Window

CALL E GB

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78191
Data di Stampa: 10 Giugno 2025 alle 11:55
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: CALL E GB
Postato da: gaara
Soggetto: CALL E GB
Postato in data: 07 Ottobre 2009 alle 18:48
Se io richiamo dal cimitero un gb con il call e alla fine mi tonra nel deck,la carta trappola cosa fa??resta in campo attiva ? o viene distrutta?

-------------




Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 07 Ottobre 2009 alle 18:58
Select 1 monster from your Graveyard and Special Summon it in face-up Attack Position. When this card is removed from the field, destroy the monster. When the monster is destroyed, destroy this card.


Se io richiamo dal cimitero un gb con il call e alla fine mi tonra nel deck,la carta trappola cosa fa??resta in campo attiva ? o viene distrutta?


Resta in campo senza alcun effetto.


Postato da: gaara
Postato in data: 07 Ottobre 2009 alle 19:06
ok grazie perchè mi dicevano che si distrggeva ed io dicevo di no va bhè cmq grazie

-------------




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com