Stampa la pagina | Close Window

Catastor

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78866
Data di Stampa: 22 Giugno 2025 alle 00:29
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Catastor
Postato da: zombie96
Soggetto: Catastor
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 20:50
Catastor dice che distrugge il mostro senza calcolo dei danni...il mio dubbio è:ma se Catastor attacca un kuraz (esempio) o kuraz attacca Catastor,Catastor sopravvive?Secondo me vengono distrutti entrambi senza perdere danni in qualsiasi caso,cmq nn ne sono certo quindi chiedo conferma

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD



Risposte:
Postato da: Akiba
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 21:41
ma è così chiaro... SENZA CALCOLO DEI DANNI, quindi il mostro viene distrutto per effetto.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=54887 - Akiba's STORE


Postato da: zombie96
Postato in data: 27 Novembre 2009 alle 22:40
ok grazie

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Zombi Untore
Postato in data: 29 Novembre 2009 alle 13:54
quindi se attaccano catastor o attacchi cn catastor e cm se si suicidassero ??? e lui rimane sempre in vita ??

-------------
Plaguespreader Zombi


Postato da: rotolando
Postato in data: 29 Novembre 2009 alle 14:33


-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: Aldragon
Postato in data: 29 Novembre 2009 alle 20:47
Aggiungo una domanda: se con un mostro non dark attacco un Catastor coperto, cosa succede? Catastor viene distrutto (e il mostro attaccante no) perché siamo già in damage, vero?

-------------


Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 30 Novembre 2009 alle 00:21
catastor quando combatte con un mostro coperto (e viceversa) non attiva l'effetto perchè attivandosi prima del damage, non si sa se il mostro attaccato/attaccante è dark o no.

-------------
http://www.yugiohitalia.com/cossy/">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com