JUMP-EN038 - Cyber Eltanin
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79055
Data di Stampa: 26 Giugno 2025 alle 14:28 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: JUMP-EN038 - Cyber Eltanin
Postato da: FloWen
Soggetto: JUMP-EN038 - Cyber Eltanin
Postato in data: 16 Dicembre 2009 alle 23:46
La prossima promo dello Shonen Jump Magazine:
JUMP-EN038 - Cyber Eltanin [Ultra Rare]
Effect Monster (Machine-Type / LIGHT / Level 10 / ATK ? / DEF ?)
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play all face-up LIGHT Machine-Type monsters from your side of the field and your Graveyard. This card's ATK and DEF are equal to the number of monsters removed from play for its Special Summon x 500. When this card is Special Summoned, send all other face-up monsters on the field to the Graveyard.
|
Risposte:
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 00:10
carino l'effetto, è specifica o unica l'evocazione?
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 09:08
Sembra interessante, ma così su due piedi non mi viene in mente un'applicazione pratica immediatamente vincente.
Cos'abbiamo di Luce/Macchina, degno di essere giocato?
Cyber Drago
Cyber Naga
Blue Thunder T-45
Riflettore
Attrezzo Sintonizzatore
e qualche X-Y-Z
Basteranno?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 09:23
secondo me è palta sta carta...
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 10:15
Vabbè, ma sono riuscito a riempire tutt'e 37 gli slot precedenti delle JUMP nel raccoglitore, vuoi che mi lascio sfuggire la 38a?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 10:19
Honestabile...
Posso tributarci i segnamostri calati di Thunder Blue, che è anch'esso Honestabile...
Potrebbe nascere un ottimo 4F secondo me :P
------------- http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=xDnl94">
|
Postato da: kibou
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 10:31
Chissenefrega se è gialla.
Evoco speciale, spacco TUTTO, poi evoco Tuner/Monarch/quello che c***o mi pare a me e ti paro come una cozza! :D
Ah, RFDD.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 11:21
rfdd su ottime NAGHE...che sono le uniche minimamente utili diciamo le cose come stanno
-------------
|
Postato da: JerryFagiolo
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 11:36
è una sovraccarico un po' meno sgrava :P
------------- http://www.yugiohitalia.com/cossy/">
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 11:41
Ne abbiamo parlato neanche un anno fa quando è uscita in Giappone... .-.
Come avevo detto allora, questa carta è ottima in 3x in qualsiasi mazzo che gioca scartini: in fondo lui stesso è macchina luce, per cui il primo basta scartarlo e basta, mentre gli altri due si possono evocare rimuovendo i precedenti.
Se fosse stata una magia con questo effetto:
Puoi attivare questa carta solo se ne possiedi un'altra copia al cimitero. Manda tutti i mostri scoperti sul terreno al cimitero, dopodiché evoca tramite evocazione speciale un segna mostro son 500 di ATK e DEF sul tuo terreno.
Scommettiamo che tutti avrebbero subito detto che è fin troppo sgrava? A conti fatti è la STESSA COSA.
Ah, se avete notato il suo effetto non è neppure negabile da Stardust 
-------------
|
Postato da: Make
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 12:27
è una buona carta, ma non vale la pena fare un mazzo che, se non la pesca, ha ben poche chance
e non è nemmeno detto che vinca, se la pesca
come i mazzi skill drain (solo che skill drain è più forte)
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 12:30
specifica o unica?
visto che l'effetto parte in evocazione speciale, farci call = buco nero che senda ^^
-------------
|
Postato da: Make
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 12:38
Postato originariamente da ChaosNemesis
specifica o unica?
visto che l'effetto parte in evocazione speciale, farci call = buco nero che senda ^^ |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=59538
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:03
Temo che abbiate dimenticato una carta:
ABPF-JP035 Cyber Dragon Zwei
LIGHT/Machine - Effect/4/1500/1000
If this card attacks an opponent's monster, this card gains 300 ATK only during the Damage Step. Once per turn you can reveal a Magic card in your hand to your opponent to treat this card's name as "Cyber Dragon" until the End Phase. Also, if this card is in your Graveyard, this card's name is treated as "Cyber Dragon". |
Considerando l'uscita di questa carta, temo che un Deck basato sui mostri "Cyber" sarà tutt'altro che un "For Fun".
Cyber Eltanin è una carta chiave per quel deck, anche se è un mostro "nomi".
A nessuno è ancora venuto in mente qualche simpatico OTK?
Sono l'unico che teme di ritrovarsi contro 2 Cyber Twin Dragon senza aver nessun'altro mostro sul Terreno? O, peggio, un solo Cyber Twin Dragon con 5600 punti di attacco?
|
Postato da: the best94
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:07
io l'ho già vista, anke la carta dell'hidden è carina, tributi 1cyber drago e spacchi 1, xò salti la battle, non è sgrava ma neanche malissimo
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:25
La carta delle Hidden Arsenal è carina ma... non mi sembra "eccezionale".
Di mostri Macchina/Luce ce ne sono molti... Oltre ai già citati, abbiamo anche:
Tuningware
Light - Machine/Effect - 1 - Atk: 100 - Def: 300
If this card is used for a Synchro Summon, you can treat it as a Level 2 monster. If this card is sent to the Graveyard for a Synchro Summon, draw 1 card. |
Hyper Synchron
Light - Machine/Tuner/Effect - 4 - Atk: 1600 - Def: 800
If this card is sent to the Graveyard for the Synchro Summon of a Dragon-Type Synchro Monster, that monster gains 800 ATK. Remove it from play during the End Phase. |
Road Synchron
Light - Machine/Tuner/Effect - 4 - Atk: 1600 - Def: 800
If this card is used for the Synchro Summon of a monster other than "Road Warrior", its Level is reduced by 2. If this card attacks, at the end of the Damage Step, increase its Level by 1 until the End Phase. |
Ed altri ancora... insomma, c'è davvero di che divertirsi... ho già buttato giù un paio di Deck e non sono niente male... vedremo come evolverà il metagame.
|
Postato da: skody
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:28
bisogna vedere se puoi evocarla anke rimuovendo o solo dal campo o solo dal cesso nn lo so da vedere il ruling...spacca solo i faceup...e vero ke ora nn si gioca nulla di facew down xo nn si sa mai dopo ke si giochera...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:39
bisogna vedere se puoi evocarla anke rimuovendo o solo dal campo o solo dal cesso nn lo so da vedere il ruling...spacca solo i faceup...e vero ke ora nn si gioca nulla di facew down xo nn si sa mai dopo ke si giochera... |
Si può evocare anche rimuovendo solo dal Terreno o solo dal Cimitero.
Puoi anche rimuovere solo un Token "Light/Machine" per evocarla.
Sempre che non cambino i rulings qui da noi.
Non "spacca" niente, ma "manda" al Cimitero rendendo diversi effetti praticamente inutili.
|
Postato da: skody
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 20:42
e obbligatorio rimuopre tutto xo ...e carina si xo devi giocare parecchia robaccia...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 21:00
io dico che un boltex gratis non fa mai male, specie se affiancato a rfdd e ddr .-.
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 21:02
Ci si potrebbe fare un mazzo sopra,ma secondo me è una delle tante carte alle quali diciamo"sgraveberrima" la prima volta che le vediamo e poi magari ragionando bene capiamo che ci si può montare solo un forfun
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 17 Dicembre 2009 alle 21:09
ma non direi un mazzo sopra... è un ottima rimozione, considrando la facilità con la quale ti spammano 4 mostri fra cui stardust, mandare tutti i face up al cimitero con un mostro che rimane li non è male affatto! 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 11:15
Postato originariamente da Drazhar
io dico che un boltex gratis non fa mai male, specie se affiancato a rfdd e ddr .-. | un boltex non negabile da stardust e che evoca un mostro
Comunque a mio avviso è impossibile giocare un mazzo che speri di evocarlo con tanti punti di attacco. Ci sono certo delle macchine luce non fuffa, ma non abbastanza buone per rendere il mazzo competitivo...
Io lo giocherò senza dubbio in 3x nel Drago (e senza nessun altra macchina), visto che aiuta non poco a fare OTK, facendo pulizia sul lato avversario, e visto che come mazzo gioca già di per sé molti scartini.
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 11:18
Postato originariamente da D-Player
Si può evocare anche rimuovendo solo dal Terreno o solo dal Cimitero.
Puoi anche rimuovere solo un Token "Light/Machine" per evocarla.
| Il testo dice: This card cannot be Special Summoned except by removing from play all face-up LIGHT Machine-Type monsters from your side of the field and your Graveyard.
A me pare ben poco opinabile che bisogna per forza rimuovere tutto sia da terreno che da cimitero .-.
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 14:36
E' opinabile, è opinabile.
Quello che ho scritto è il ruling valido per l'OCG (salvo errori di traduzione ).
Se qualcuno conosce bene il giapponese può darcene conferma.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 15:22
Postato originariamente da D-Player
E' opinabile, è opinabile.
Quello che ho scritto è il ruling valido per l'OCG (salvo errori di traduzione ).
Se qualcuno conosce bene il giapponese può darcene conferma.  | Quando era uscito in giappone avevo trovato la stessa traduzione... O.o Non è che sei tu che ti inventi le cose, come fa spesso Drazh con le carte appena uscite?
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 17:21
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da D-Player
E' opinabile, è opinabile.
Quello che ho scritto è il ruling valido per l'OCG (salvo errori di traduzione ).
Se qualcuno conosce bene il giapponese può darcene conferma.  | Quando era uscito in giappone avevo trovato la stessa traduzione... O.o Non è che sei tu che ti inventi le cose, come fa spesso Drazh con le carte appena uscite?  |
Povero Drazhar... questa mi giunge nuova. Non sapevo si inventasse le cose...
Ad ogni modo, no, non mi invento un bel niente.
E' possibile che mi sia sbagliato nel tradurre... anche se lo ritengo poco probabile.
Ad ogni modo, parlarne sin d'ora è prematuro, ognungo resterebbe della propria idea (a meno che qualcun'altro non traduca le FAQ giapponesi in italiano).
Per una risposta definitiva dobbiamo solo aspettare che escano i rulings per il TCG (che potrebbero differire da quelli per l'OCG ).
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 17:33
ogni tanto un insulto alle spalle mi è dovuto a quanto pare
apparte questo,di una cosa sono sicuro, giocarlo 3x senza macchine è rischioso uno devi perforza scartarlo... e se non lo scarti è un chiodo
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 17:41
Postato originariamente da ChaosNemesis
carino l'effetto, è specifica o unica l'evocazione? |
Unica, c'è scritto EXCEPT, non ONLY (non puoi resuscitarla se evocata correttamente in precedenza)
-------------
|
Postato da: FloWen
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 19:06
Postato originariamente da D-Player
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da D-Player
E' opinabile, è opinabile.
Quello che ho scritto è il ruling valido per l'OCG (salvo errori di traduzione ).
Se qualcuno conosce bene il giapponese può darcene conferma.  | Quando era uscito in giappone avevo trovato la stessa traduzione... O.o Non è che sei tu che ti inventi le cose, come fa spesso Drazh con le carte appena uscite?  |
Povero Drazhar... questa mi giunge nuova. Non sapevo si inventasse le cose...
Ad ogni modo, no, non mi invento un bel niente.
E' possibile che mi sia sbagliato nel tradurre... anche se lo ritengo poco probabile.
Ad ogni modo, parlarne sin d'ora è prematuro, ognungo resterebbe della propria idea (a meno che qualcun'altro non traduca le FAQ giapponesi in italiano).
Per una risposta definitiva dobbiamo solo aspettare che escano i rulings per il TCG (che potrebbero differire da quelli per l'OCG ). |
beh ti sei sbagliato perchè devi rimuoverli per forza tutti, è lo stesso metodo di evocazione dell'Evil Dragon Ananta
poi scusa non avrebbe senso che in giappone le carte abbiano ruling diversi ._.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 20:45
Postato originariamente da Drazhar
ogni tanto un insulto alle spalle mi è dovuto a quanto pare  |
] Ma dai che si scherzava... XD Pensavo che ti ricordassi alcuni riferimenti, per esempio DDR e Dark Simorgh, che appena usciti in giappone io avevo detto che erano dei -1, tu hai detto che non era vero, e che erano dei -1 tanto quanto sepoltura. Io ho allora fatto notare che la prima richiede di scartare 1, e la seconda richiedeva di rimuovere un dark + 1 vento dalla mano (per resuscitarsi). Tu allora entrambe le volte hai risposto che inizialmente il testo non era così (nel primo caso non era richiesto di scartare, mentre nel secondo dicevi che bisognava rimuovere solo 1 dark). Una volta è pure intervenuto Flo dicendo "ma se è sempre stato così!"
Ma il mio intento non era quello di insultarti, solo fare una piccola battuta che pensavo avresti colto...
Postato originariamente da Drazhar
apparte questo,di una cosa sono sicuro, giocarlo 3x senza macchine è rischioso uno devi perforza scartarlo... e se non lo scarti è un chiodo | infatti io lo giocherei solo in un mazzo con molti scartini, tipo distruggi mano o Boltex. In altri mazzi è effettivamente un chiodo
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Dicembre 2009 alle 20:50
fortissima la six samurai scroll vero? 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:11
beh ti sei sbagliato perchè devi rimuoverli per forza tutti, è lo stesso metodo di evocazione dell'Evil Dragon Ananta
poi scusa non avrebbe senso che in giappone le carte abbiano ruling diversi ._. |
Non mi piace dover insistere, ma insisto. ^^
Cyber Eltanin può essere evocata rimuovendo anche un solo mostro dal Terreno O un solo mostro dal Cimitero.
Cyber Eltanin
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by removing from play all face-up LIGHT Machine-Type monsters from your side of the field and your Graveyard. This card's ATK and DEF are equal to the number of monsters removed from play for its Special Summon x 500. When this card is Special Summoned, send all other face-up monsters on the field to the Graveyard. |
Qui di seguito la traduzione in inglese del ruling giapponese:
You can Special Summon "Cyber Eltanin" by only removing from play all LIGHT Machine-Type monsters from your field if you do not have any in your Graveyard, or by only removing from play all LIGHT Machine-Type monsters from your Graveyard if you do not have any on your side of the field. |
Per quanto riguarda Evil Dragon Ananta, si dovrebbe applicare lo stesso ruling.
Infine, ci sono carte che nell'OCG hanno ruling diversi da quelli del TCG. Esempio classico: Elemental Hero Prisma.
Concludo con una piccola osservazione: ultimamente in questo forum noto che sempre più spesso le persone assumono un atteggiamento rigido, di chiusura nei confronti delle altrui opinioni.
Di solito, quando affermo qualcosa, è mia abitudine "provare" che quanto ho scritto corrisponda a verità. Noto invece che molti si "impuntano" senza fornire alcuna spiegazione. Non è un modo costruttivo di dialogare, non trovate?
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:13
concordo pienamente
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:29
penso ke flowen intendesse ke,se hai i makkina luce sia al cimitero ke in campo,sei obbligato a rimuoverli tutti e non 1 solo. Quindi se ne hai 1 solo al cimitero e nessuno in campo, rimuovendolo li hai già rimossi tutti,quindi la condizione è soddisfatta.Stessa cosa ke valeva x carta di santità: dovevi rimuovere tutto dal campo e mano. Se non avevi nulla in campo,rimuovevi la mano e viceversa, ma cmq pescavi 2.
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:31
penso ke flowen intendesse ke,se hai i makkina luce sia al cimitero ke in campo,sei obbligato a rimuoverli tutti e non 1 solo. Quindi se ne hai 1 solo al cimitero e nessuno in campo, rimuovendolo li hai già rimossi tutti,quindi la condizione è soddisfatta.Stessa cosa ke valeva x carta di santità: dovevi rimuovere tutto dal campo e mano. Se non avevi nulla in campo,rimuovevi la mano e viceversa, ma cmq pescavi 2. |
Questo è ovvio... probabilmente ci siamo "fraintesi".
Send all cards in your hand and on your side of the field to the Graveyard. Call the type of card (Spell, Trap, or Monster) on top of your Deck. If you call it right, exchange your current Life Points with your opponent's current ones. |
Sending all cards in the hand and on the field to the Graveyard is a cost. If there are no cards in your hand or on the field you cannot activate this card. You must have a card either in your hand or on the field to activate this card. |
Piccolo Off-Topic:
perchè carte con lo stesso testo hanno rulings diversi?
Perchè Reversal Quiz richiede almeno una carta in mano E una sul Terreno?
Eppure, il testo è uguale...
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:39
hai letto male, la frase "You must have a card either in your hand or on the field to activate this card" significa proprio ke "devi avere almeno una carta in mano O sul campo" altrimenti avrebbe detto "You must have a card either in your hand AND on the field to activate this card."
-------------
|
Postato da: Make
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:44
Postato originariamente da Rufy84
hai letto male, la frase "You must have a card either in your hand or on the field to activate this card" significa proprio ke "devi avere almeno una carta in mano O sul campo" altrimenti avrebbe detto "You must have a card both in your hand AND on the field to activate this card." |
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:47
si giusto, both,cmq il succo è lo stesso
-------------
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 00:49
Postato da: FloWen
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 01:08
Postato originariamente da D-Player
Infine, ci sono carte che nell'OCG hanno ruling diversi da quelli del TCG. Esempio classico: Elemental Hero Prisma.  |
In che modo sarebbe diverso? :/
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 01:21
Nel TCG il mostro materiale da fusione viene mandato al Cimitero quando l'effetto di Prisma Eroe Elementale risolve.
Se viene incatenato un'effetto che copre o rimuove dal Terreno Prisma Eroe Elementale, il suo effetto scompare.
Nell'OCG invece mostrare un mostro fusione e mandare il mostro materiale da fusione appropriato dal Deck al Cimitero è un costo.
Le differenze tra i rulings "OCG" e "TCG" hanno generato diversi problemi in passato, anche durante eventi importanti.
E' auspicabile che con la Konami i rulings OCG e quelli TCG vengano unificati.
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 12:40
Postato originariamente da D-Player
penso ke flowen intendesse ke,se hai i makkina luce sia al cimitero ke in campo,sei obbligato a rimuoverli tutti e non 1 solo. Quindi se ne hai 1 solo al cimitero e nessuno in campo, rimuovendolo li hai già rimossi tutti,quindi la condizione è soddisfatta.Stessa cosa ke valeva x carta di santità: dovevi rimuovere tutto dal campo e mano. Se non avevi nulla in campo,rimuovevi la mano e viceversa, ma cmq pescavi 2. |
Questo è ovvio... probabilmente ci siamo "fraintesi".  | Ah, ok .-. Quando avevo detto "TUTTO, tra campo e cimitero" pensavo di essere stato chiaro sul fatto che devi avere almeno una macchina tra terreno e cimitero, e se ne hai almeno una, devi rimuoverle tutte (sia tra terreno che cimitero).
Siccome tu avevi detto che bastava rimuovere anche solo un token, avevo dedotto che volessi rimuovere solo quello, e conservarti le altre macchine (facendo l'associazione di idee -> se hai un token per forza hai anche thunder blue, o sul terreno o al cimitero)
Postato originariamente da Drazhar
fortissima la six samurai scroll vero?  | uffa... Non apprezzi proprio le battute... .-.
A parte il fatto che il discorso è diverso, visto che prima parlavo solo di sbagliata lettura del testo; e tra l'altro in quella nostra chilometrica discussione io non ho sostenuto che Scroll fosse per forza forte, solo che ritenevo sbagliato considerare una carta che ha la funzione di essere un closer un -x...
Comunque scusa, il mio intento non era assolutamente quello di offenderti, vorrà dire che non farò più battute di questo tipo...
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 13:49
immagina di essere un nuovo utente, o comunque non un utante asbituale del forum...
leggi la discussione su Cyber Eltanin e ad un certo punto uno dice: non inventarti le cose come fa drazhar!
la prima cosa che uno pensa leggendolo è: ma chi è sto drazhar? be sicuramente nessuno di serio se lo prendono ingiro!
voilà con estrema facilità mi hai sp*****ato davanti a tutti, magari per cose dette in passato che ora non condivido piu
è lo stesso discorso che ti ho fatto nella sezione ruling su capitano gold e zeradias... cosa ci guadagni a sp*****are la gente cosi?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 15:28
OT Quello che rappresenti per il forum (che è uno scorcio di società)non emerge di certo dalle calunnie altrui o presunte tali ma da quello che dici in tutte le discussioni...avendone lette molte e avendo appurato il fatto che non dici c***ate,non posso giudicarti in base a ciò che ha detto l'utente ma in base a ciò che hai fatto.E siccome di solito fai bene,io utente so analizzare la situazione e capire se la calunnia è vera o priva di fondamento OT
Mi comincia a piacere sta carta,facendoci qualche ragionamento sopra,però non va giocata con boltex ma in un L&D che macina secondo me.
|
Postato da: zerato_
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 16:29
Postato originariamente da Drazhar
immagina di essere un nuovo utente, o comunque non un utante asbituale del forum...
leggi la discussione su Cyber Eltanin e ad un certo punto uno dice: non inventarti le cose come fa drazhar!
la prima cosa che uno pensa leggendolo è: ma chi è sto drazhar? be sicuramente nessuno di serio se lo prendono ingiro!
voilà con estrema facilità mi hai sp*****ato davanti a tutti, magari per cose dette in passato che ora non condivido piu
è lo stesso discorso che ti ho fatto nella sezione ruling su capitano gold e zeradias... cosa ci guadagni a sp*****are la gente cosi?
|
Sicuramente ha detto questa cosa nella certezza che non tela saresti presa! :S
Cmq esiste il tasto edit....
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 17:29
ok ok i got it...
raga non ho nulla contro aldragon ne contro nessuno, di certo non me la prendo per una cosa cosi... era solo una precisazione, non ritengo quella frase particolarmente offensiva, piuttosto la ritengo gratuita e in qualche modo (non mi viene in mente un termne piu leggero) diffamatoria.
ma pace, sinceramente la questione poteva finire al mio primo post con " "
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: zerato_
Postato in data: 19 Dicembre 2009 alle 20:37
Quoto anche io mela sarei presa ma non è che ogni singolo utente si mette a leggere il post di Aldragon visto che questo topic cadrà presto in disuso e non venendo uppato nessuno potrà leggere e sarai salvo XD
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 20 Dicembre 2009 alle 14:26
Postato originariamente da Drazhar
immagina di essere un nuovo utente, o comunque non un utante asbituale del forum...
leggi la discussione su Cyber Eltanin e ad un certo punto uno dice: non inventarti le cose come fa drazhar!
la prima cosa che uno pensa leggendolo è: ma chi è sto drazhar? be sicuramente nessuno di serio se lo prendono ingiro!
voilà con estrema facilità mi hai sp*****ato davanti a tutti, magari per cose dette in passato che ora non condivido piu
è lo stesso discorso che ti ho fatto nella sezione ruling su capitano gold e zeradias... cosa ci guadagni a sp*****are la gente cosi?
| Premetto che non avevo letto cos'avevi scritto su quella discussione in rulings, e ora vado a rispondere pure lì... Per quanto riguarda questa, se un eventuale nuovo utente dovesse vedere quel commento con una faccina che ride, mi pare ovvio che capisca che si fa riferimento ad una cosa tanto vecchia quanto stupida, e che stavo solo scherzando. Quando poi questo eventuale nuovo utente vedesse che sei mod, che sei sul forum da un sacco di tempo e che i tuoi commenti sono sempre costruttivi, ha la conferma che la mia era solo una piccola battuta (e poi, a chiunque può capitare di sbagliare a leggere, no? .-.)
Su molti forum che vado, spesso capita che si facciano battute del genere, e non ho mai visto nessuno prendersela...
-------------
|
|