Stampa la pagina | Close Window

dubbio black garden

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79704
Data di Stampa: 06 Luglio 2025 alle 13:45
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio black garden
Postato da: campy
Soggetto: dubbio black garden
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 19:22
se io ho già giardino nero è sul terreno e io ho cactus rimbalzante e un mostro pianta cs accade?
invece, se ho cactus rimbalzante e un mostro pianta e dopo attivo black garden, cs accade ai mostri evoacti dp l'attivazione del terreno?

-------------







Risposte:
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 19:36
in entrambi i casi nessun giocatore puo' evocare per speciale ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: campy
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 19:41
quello ke volevo kiedere e se i token del gqarden entravano e se l'atk dei mostri era dimezzato....

-------------






Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 20:52
I token non possono entrare visto che sono evocati per speciale e gli attacchi dei mostri che vengono evocati sono dimezzati.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: campy
Postato in data: 17 Febbraio 2010 alle 20:54
indi nex si prende token ma l'atk è lo stesso dimezzato....


-------------







Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com