Stampa la pagina | Close Window

morfotronico

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80132
Data di Stampa: 18 Giugno 2025 alle 13:45
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: morfotronico
Postato da: |Dice-Lord|
Soggetto: morfotronico
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 11:27
se il mostro "morfotronico" è in difesa coperto, se lo attaccano si scopre e prende l'effetto di quando è in difesa oppure no perchè è coperto e muore e basta?

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 11:33
Qualunque mostro che viene attaccato "normalmente", prima di essere distrutto in battaglia si scopre e prende i suoi effetti (se può).
Nel caso dei morfotronici, prendiamo ad esempio la Radio: se la setti e viene attaccata, al momento in cui si scopre la sua difesa passa da 900 a 1900 e si applica il calcolo dei danni in conseguenza.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 11:33
ok! grazie mille era proprio quello il mio dubbio

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Killvearn
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 11:46
Prego

Ora vorrei fare una domanda io, e mi scuso in precedenza con Drazhar, perché lui mi ha già dato una risposta in merito, ma ho sentito parecchi pareri discordanti e volevo una conferma:

Ho un cellulare scoperto in difesa all'inizio del mio turno. Posso fare

- Attivo l'effetto cellulare in difesa
- Metto il cellulare in posizione di attacco
- Attivo l'effetto del celllulare in attacco

Grazie in anticipo.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: E-Horus
Postato in data: 23 Marzo 2010 alle 11:55
si, sono 2 effetti distinti

-------------
Bring Back Vs System



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com