Una settimana da Six e Lode
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84672
Data di Stampa: 20 Giugno 2025 alle 03:14 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Una settimana da Six e Lode
Postato da: Zigmund
Soggetto: Una settimana da Six e Lode
Postato in data: 21 Marzo 2011 alle 16:26
Dopo un paio di tornei con risultati altalenanti decido di modifare un po' il Six, lo porto all'ultima tappa Store e i risultati sono decisamente migliori..Perdo una o due partite per sculate avversarie ma alla fine entro in Top e vinco il torneo.
Faccio ancora un paio di modifiche e decido di portarlo Giovedì ad un torneo un po' più grosso (Aspettando la Primavera Cup).
Siamo in 39 se non ricordo male e il metà sembra abbastanza vario..Meglio così avrò modo di testare per bene..
1° Turno vs Six
La prima è abbastanza combattutta, ad un certo punto non mi nega un Riforzi con Shi En, pensando avessi Buco Nero e invece era l'unica cosa che poteva salvarmi. Pulisco il torneo e un paio di turni dopo chiudo.
La seconda parte lanciatissimo (Uniti, Kageki e Tuner, Pesca e attiva altro Uniti, Sincro, Evoca Grand e pesca altre due per passare dopo aver settato 4 tra le quali c'erano Warning, Bilama e Prison).
La terza parto abbastanza bene e gli blocco la Combo sul nascere.
2° Turno Vs Fortune Lady (O_o)
E' raro trovarsi questo mazzo di fronte..
Parte abbastanza bene ma un paio di Kageki mi aiutano a mantenere il controllo del Terreno.
La seconda è praticamente la fotocopia della prima e chiudo nuovamente di Barkion e Shien.
3° Turno vs Hopeless Tech
Parte la prima con Futura e porcate varie e c'è poco da fare..
La seconda parto discretamente, lui riparte di Futura ma questa volta mi salva Barkion che mi evita Torre e Mirror.
La terza riapparecchia ma ribalto grazie a Kagemusha più Grand pulendo di Black Rose.
4° Turno vs Mek
Mi dicono che schiappa parecchio (Ha chiuso 2-3 partite con Fusoliera, Fortezza e Rimozione al secondo, terzo turno).
La prima lo blocco sul nascere con Warning e Mirror.
La seconda è molto veloce..Evoco un Fortress con il quale chiudo.
5° Turno vs Six
Altro Mirror Match.
Non ricordo molto di questa partita se non che ad un certo punto, dopo avergli bloccato la Combo di Kageki, mi ritrovo Portale a 14 il che aiuta non poco.
6° Turno vs Dragunity
Siamo solo io e Cordoni sul 5-0 e giochiamo molto rilassati.
Siamo amici e ci basta entrare in Top.
La prima parte molto bene, tengo finchè posso ma non riesco a ribaltare.
La seconda è combattutissima e ci picchiamo di mostriciattoli..Lui ha il 1500, io pesco Mano e bitto, lui pesca il 1700 e bitta la Mano, io pesco il 1800 e bitto.xD
Continua così un po' ma alla fine vinco io.
La terza parte lui in modo allucinante. (Bestia Alata, Icaro, Warning, Mind Crush e Gola). Il turno dopo pesca Solenne e finisce la partita.
Come dico io:"Se Dio giocasse a Yu-gi avrebbe una mano molto simile!"xD
Entro in Top come 2°.
Top 8 Vs Rozza (Mek)
Chiudo entrambe le partite velocemente..La prima di Shi En, la seconda di Fortress protetto da Mirror e Solenne.
Top 4 Vs Six (Quello del 5° Turno)
Ce la giochiamo in entrambe le partite ma commette un errore nella seconda che gli costa il match.
Finale Vs Mek (Quello del 4° Turno)
Ha sbattuto fuori Cordoni in Top 8 con un ennesimo Otk Rimozione.O_o
La prima controllo bene il terreno e vinco senza particolari problemi..
La seconda mi ritrovo in una situazione drammatica con lui che ha Fortezza equipaggiata con Pacificatore e dietro Torre.
Mi faccio dei -100 per ribaltare ma il turno dopo sono punto da capo.
La terza è combattuta ma Shi En fa nuovamente il suo sporco lavoro e mi porto a casa la Pod in palio.
Pro:
- Il mazzo gira.
- Torneo Vinto e Pod (che cercavo)
- Divertito come sempre
Ora brevemente riassumo il torneo a coppie di Domenica.
Siamo in pochini e saranno 4 Turni di Svizzera senza Top.
Io e Combo portiamo rispettivamente Six e Gb (Devastanti)
Chiamiamo la nostra coppia le "Disfuzioni Renali"xD
1° Turno Vs Pianta e Karakuri
La prima soffriamo un po' ma Carro + Shi En sono enormi.
La seconda non c'è partita..Controllo totale!
2° Turno Vs Mek e X-Saber
Anche qui la prima soffriamo un po' ma la nostra accoppiata è davvero grossa e ribaltiamo.
La seconda è una fotocopia della prima.
3° Turno Vs Formula-Monarch e X-Saber
Il matchup non è favorevolissimo ed infatti la prima siamo ad un passo da perderla ma mi rifaccio la mano in 2-3 turni e calo il mondo.
La seconda entrambi i mazzi girano da Dio e siamo paratissimi. 5 Mostri a testa e 6 dietro.
4° Turno vs LL e Monarch
In entrambe le partite dominiamo dall'inizio alla fine..
Ennesimo 2-0 e siamo ad 8-0.
Vinciamo mezzo Box a testa + Coppa. Meglio di così non poteva andare!
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Risposte:
Postato da: Fenice
Postato in data: 21 Marzo 2011 alle 16:28
Per la serie mambassa XD, bravo zig
-------------
|
Postato da: Zigmund
Postato in data: 22 Marzo 2011 alle 10:17
Postato originariamente da Fenice
Per la serie mambassa XD, bravo zig |
Quandi gira conviene fare razzia xD
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Marzo 2011 alle 13:43
Bravo,e beato te che puoi fare xmila tornei grossi mentre io solo le tappe dello store,anche se penso che non mi possa lamentare del livello di gioco XD
-------------
|
|