DOMANDA DELLE 00.24
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85262
Data di Stampa: 12 Giugno 2025 alle 14:04 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: DOMANDA DELLE 00.24
Postato da: Fenice
Soggetto: DOMANDA DELLE 00.24
Postato in data: 17 Maggio 2011 alle 00:25
Se io ho naturia ciliegia scoperta sul mio terreno e prendo di mind control ryco, e scopro ryco e distruggo ciliegia, posso attivare l'effetto di ciliegia oppure no perchè dice una carta controllata dal tuo avversario. Mi chiedo anche se ryco è del mio avversario però ora lo controllo io e lo distruggo con una carta controllata da me, posso comunque attivare l'effetto ? XD
|
Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 17 Maggio 2011 alle 08:20
Postato originariamente da Fenice
..ryko è del mio avversario però ora lo controllo io... |
Ti sei risposto praticamente da solo, non è il proprietario della carta che viene menzionato bensì il controllore, che nel tuo caso sei tu. Quindi, l'effetto di Ciliegia non si attiverà.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Maggio 2011 alle 11:04
Postato originariamente da Killvearn
Postato originariamente da Fenice
..ryko è del mio avversario però ora lo controllo io... |
Ti sei risposto praticamente da solo, non è il proprietario della carta che viene menzionato bensì il controllore, che nel tuo caso sei tu. Quindi, l'effetto di Ciliegia non si attiverà.  |
Infatti non ero sicuro ,perchè ieri ne parlavo con Panda 90 di questa cosa , eravamo sicuri sull'effetto di rupe che se veniva syncronizzata non potevi evocare un altro naturia XD, però su quest'effetto ero insicuro perchè mi sembrava sempre un effetto del tuo avversario anche se in quel momento tu controlli il suo mostro XD.
-------------
|
|