Stampa la pagina | Close Window

Tour Guide

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85323
Data di Stampa: 25 Giugno 2025 alle 07:35
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Tour Guide
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Tour Guide
Postato in data: 23 Maggio 2011 alle 05:35
Se la Tour Guide cerca Djinn Releaser of Rituals e poi lo si usa per evocare un rituale, l'effetto del Djinn si applica?

Se si, perché?

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 23 Maggio 2011 alle 08:07
Probabilmente perche si attiva al cimitero il suo effetto, tanto e vero che anche se c era skill drain attivo quando e stato offerto come tributo, il tuo avversario non puo comunque evocare speciale

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Maggio 2011 alle 11:25
allora cerchiamo di fare chiarezza:

le carte come debris dragon, junk sinchron e tour guide, cioé con la dicitura "its effects are negated" si riferiscono a tutti gli effetti che attivano e/o risolvono sul terreno!

gli effetti che si attivano E risolvono nel cimitero nonsono negati da queste carte ;)

alcuni esempi:

il primo effetto di card trooper si attiva e risolve sul terreno = non parte
il suo secondo effetto si attiva e risolve nel cimitero = parte
lonefire blossom si attiva sul terreno e risolve nel cimitero = non parte
sangan si attiva e risolve nel cimitero = parte

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Fenice
Postato in data: 23 Maggio 2011 alle 11:47
Postato originariamente da Drazhar

allora cerchiamo di fare chiarezza:

le carte come debris dragon, junk sinchron e tour guide, cioé con la dicitura "its effects are negated" si riferiscono a tutti gli effetti che attivano e/o risolvono sul terreno!

gli effetti che si attivano E risolvono nel cimitero nonsono negati da queste carte ;)

alcuni esempi:

il primo effetto di card trooper si attiva e risolve sul terreno = non parte
il suo secondo effetto si attiva e risolve nel cimitero = parte
lonefire blossom si attiva sul terreno e risolve nel cimitero = non parte
sangan si attiva e risolve nel cimitero = parte


Truppa tirata su di debris macina 3 ma non guadagna 1500 di attacco, questo vuoi dire giusto ?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 23 Maggio 2011 alle 11:51
certo... eventuali costi si pagano in ogni caso ma l'effetto non risolvera

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com