Stampa la pagina | Close Window

Offering to the Snake Deity

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85398
Data di Stampa: 24 Giugno 2025 alle 19:02
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Offering to the Snake Deity
Postato da: sharkfox
Soggetto: Offering to the Snake Deity
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 18:30
Ossia:
Destroy 1 Reptile-Type monster you control and 2 cards your opponent controls.

Domanda: il mio rettile deve essere face-up??

-------------
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.



Risposte:
Postato da: Elix99
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 18:31
Yes

-------------
WATT!

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! </


Postato da: Killvearn
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:24
Elix leggi il regolamento, non puoi postare risposte in questa sezione.

Ad ogni modo, sì, deve essere scoperto.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Elix99
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:26
ma xke qnd scrivo io mi rompete qnd scrive altra gente no? Asd

-------------
WATT!

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! </


Postato da: Drazhar
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:32
lo diciamo a tutti coloro che postano senza permesso (sempre considerando che non siamo onnipresenti e onniscenti e ogni tanto puo sfuggire un intervento non autorizzato)

detto questo se hai altro di cui lamentarti fallo pure ma non qui: c'è una sezione apposta.

---------

ho invece una domanda sull'offerta:

se uno dei tre bersagli non è piu in campo in risoluzione cosa succede?
o se per esempio il rettile viene coperto?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Elix99
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:33
Drazh sai a che topic mi riferisco ma potrei trovarne anche altri! :D
In quel topic nessuno ha scritto nnt! :D

-------------
WATT!

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! </


Postato da: Drazhar
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:35
ti ho scritto di non continuare a lamentarti qui! sei dislessico?
se vuoi continuare la scenetta " buhuu ce l'hanno tutti con me" fai pure ma NON QUI!

se rispondi ancora verranno presi provvedimenti come da regolamento

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: toondragoal
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 19:45
edit:

risposta non autorizzata.

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 20:27
Postato originariamente da Drazhar



ho invece una domanda sull'offerta:

se uno dei tre bersagli non è piu in campo in risoluzione cosa succede?
o se per esempio il rettile viene coperto?


If an effect chained to "Offering to the Snake Deity" removes 1 of the targeted cards from the field, "Offering to the Snake Deity's" effect disappears.[1]

inoltre,se viene coperto sfuma lo stesso

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com