Stampa la pagina | Close Window

talpa

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85423
Data di Stampa: 25 Giugno 2025 alle 12:37
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: talpa
Postato da: franky91
Soggetto: talpa
Postato in data: 03 Giugno 2011 alle 20:34
se attacco con talpa ryko coperto spacca lo stesso o torna in mano senza scoprirsi?grazie



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 03 Giugno 2011 alle 22:53
Se attivi l'effetto di talpa Ryko torna in mano senza scoprirsi...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: franky91
Postato in data: 04 Giugno 2011 alle 10:48
ok grazie


Postato da: son goku
Postato in data: 04 Giugno 2011 alle 14:02
Una domandina inerente alla talpa.

Talpa vs Catastor come si risolve dato che entrambi si attivano prima del calcolo dei danni?

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 05 Giugno 2011 alle 18:01

Ally of Justice Catastor
1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
If this card attacks or is attacked by a non-DARK monster, destroy that monster at the start of the Damage Step (without damage calculation).




Neo-Spacian Grand Mole
If this card battles with your opponent's monster, you can return both monsters to their owner's hands at the start of the Damage Step (without damage calculation).



Postato originariamente da son goku

Una domandina inerente alla talpa.

Talpa vs Catastor come si risolve dato che entrambi si attivano prima del calcolo dei danni?


SEGOC

L'effetto di Ally of Justice Catastor, essendo obbligatorio, sarà Anello 1 della Catena.
L'effetto di Neo-Spacian Grand Mole, essendo opzionale, sarà Anello 2 della Catena.

Pertanto, prima si risolverà l'effetto di Grandiosa Talpa Neo Spaziale e successivamente quello di Catastor Alleato della Giustizia.


Postato da: son goku
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 09:16
Aspè, in che senso si "Risolverà" successivamente quello di Catastor?

Non riesco a capire, spiegatemi che vo in palla XD

Cioè, se risolve prima talpa, Catastor finisce nell'Extra e Talpa torna in mano. Ora, come può risolvere Catastor se il suo "Bersaglio" (fra virgolette dato che non bersaglia)è in mano?

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 21:35
vuol dire che parte prima talpa e quindi catastor non risolve piu perchè non c'è la talpa in campo

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com