Farrum e Leap  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  Altri giochi di carte collezionabili e non
       Nome del Forum:  World of Warcraft
       Descrizione del forum:  Notizie, curiosità, regole, consigli e altro sul gioco di carte di wow
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85631
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 06:35 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Farrum e Leap
       
      Postato da: kibou
       Soggetto: Farrum e Leap
       Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 16:00
       
      
        
          
	
Dark Archon Farrum dice che il mio eroe può proteggerlo.
 Ma solo se ho scudo per farlo o a priori semplicemente dichiarandolo come protettore?
 
 Leap of Faith dice di rimuovere una mia abilità, ally o equip, ma si intende in gioco, sotto il mio controllo?
 
 Thanks! :D
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Sector X
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 16:28
       
      
        
          
	
ti basta dichiarare il tuo eroe come protettore e spossarlo di conseguenza per proteggere farrum.
 i danni se li becca il tuo eroe ovviamente senza bisogno di armature o altro.
 
 si, il leap permette di ruovere una carta dal gioco sotto il tuo controllo (e come condizione addizionale: che tu possiedi).
 
 
  ------------- Allergico ai cani?
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: kibou
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 17:02
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Sector X
  ti basta dichiarare il tuo eroe come protettore e spossarlo di conseguenza per proteggere farrum.
 i danni se li becca il tuo eroe ovviamente senza bisogno di armature o altro.
 
 si, il leap permette di ruovere una carta dal gioco sotto il tuo controllo (e come condizione addizionale: che tu possiedi).
 
  |    
 L'addizionale "che tu possiedi" serve per qualcosa in particolare?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Sector X
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 17:06
       
      
        
          
	
si, perché ti ricordo che il prete é specializzato nel fregare gli ally dell'oppo!
 quindi quella dicitura "che tu possiedi" può diventare particolarmente limitante in certi casi.
  ------------- Allergico ai cani?
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: kibou
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 17:09
       
      
        
          
	
Immaginavo fosse per quello!
 E se si tratta di una carta che anche io possiedo ma è nel mio mazzo e non posso dimostrarlo? XD
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Sector X
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 17:14
       
      
        
          
	
nono, quella carta deve essere proprio tua! ^^
 tua inteso come tua proprietà!
  ------------- Allergico ai cani?
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: kibou
       
      Postato in data: 24 Giugno 2011 alle 17:43
       
      
        
          
	
Ah ok, scusa! XD
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">  
          | 
         
        
        
       
      
     |