Altri dubbi
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85749
Data di Stampa: 23 Giugno 2025 alle 23:40 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Altri dubbi
Postato da: blackwing_player
Soggetto: Altri dubbi
Postato in data: 03 Luglio 2011 alle 08:36
1) se evoco scrap dragon e l'oppo m fa giudizio solenne o warning, poxo evocare uno scrap dal cimitero?
2) stessa cosa x krystia, poxo rimetterla in cima al mazzo?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 03 Luglio 2011 alle 11:09
Postato originariamente da blackwing_player
1) se evoco scrap dragon e l'oppo m fa giudizio solenne o warning, poxo evocare uno scrap dal cimitero?
2) stessa cosa x krystia, poxo rimetterla in cima al mazzo? |
Scrap Dragon
1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
Once per turn, you can select 1 card you control and 1 card your opponent controls. Destroy them. When this card is destroyed by your opponent's card (either by battle or by card effect) and sent to the Graveyard, select 1 non-Synchro "Scrap" monster in your Graveyard and Special Summon it. |
1) Si, l'effetto di Scrap Dragon si attiverą essendo stato distrutto da una carta del tuo avversario.
Archlord Krystia
If you have exactly 4 Fairy-Type monsters in your Graveyard, you can Special Summon this card from your hand. When you do, add 1 Fairy-Type monster from your Graveyard to your hand. Neither player can Special Summon monsters. If this face-up card would be sent from the field to the Graveyard, it returns to the top of the owner's Deck, instead.
|
2) No, non puoi, dal momento che, se la sua evocazione viene negata, il mostro non si considera mandato dal Terreno al Cimitero.
In pratica, se l'evocazione di un mostro viene negata, quest'ultimo non ha mai "toccato il Terreno", ma viene mandato al Cimitero (o RFPZ) da uno... "spazio intermedio" tra la Mano/Extra Deck/Altro ed il Terreno.
|
Postato da: blackwing_player
Postato in data: 03 Luglio 2011 alle 12:29
ok grazie mille!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
|