Stampa la pagina | Close Window

DW -____-

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86591
Data di Stampa: 25 Giugno 2025 alle 00:00
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: DW -____-
Postato da: pavel
Soggetto: DW -____-
Postato in data: 27 Ottobre 2011 alle 13:44
Mi spiegate bene come devo leggere queste benedette carte??

Ceruli è chiaro come effetto ma Snoww come funziona?? Se la scarto io devo considerare solamente il pezzo "aggiungi una carta mondo oscuro dal tuo deck alla tua mano"??

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=43771 - Referenze



Risposte:
Postato da: D-Player
Postato in data: 27 Ottobre 2011 alle 15:17


Snoww, Unlight of Dark World

If this card is discarded to the Graveyard by a card effect: If it was discarded from your hand to your Graveyard by an opponent's card effect, you can target 1 monster in your opponent's Graveyard; add 1 "Dark World" card from your Deck to your hand, then Special Summon that target (if any) in face-up Defense Position.


Il testo é chiaro, la suddivisione del testo in più parti può renderne più agevole la comprensione:

If this card is discarded to the Graveyard by a card effect:
CONDITIONS - La condizione di attivazione: il suo effetto si attiva quando viene scartata al Cimitero dall'effetto di una carta.

If it was discarded from your hand to your Graveyard by an opponent's card effect, you can target 1 monster in your opponent's Graveyard;
ACTIVATION - Se questa carta viene scartata dalla tua mano al Cimitero per effetto di una carta controllata dal tuo avversario, puoi designare come bersaglio un mostro nel Cimitero avversario.

add 1 "Dark World" card from your Deck to your hand, then Special Summon that target (if any) in face-up Defense Position.

RESOLUTION - La risoluzione dell'effetto: se questa scarta é stata scartata dalla tua mano al Cimitero, aggiungi un mostro Dark World dal tuo Deck alla tua mano quindi, se é stata scartata dall'effetto di una carta controllata dal tuo avversario e se hai designato come bersaglio un mostro nel Cimitero del tuo avversario, potrai evocare il mostro bersagliato in Face-Up Defense Position.


Postato da: pavel
Postato in data: 27 Ottobre 2011 alle 21:34
Grazie!! La scomposizione a colori aiuta! Però per fare così hanno rinunciato all'italiano fluente :/ era meglio il testo del Goldd vecchio secondo me piuttosto che questo!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=43771 - Referenze



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com