Stampa la pagina | Close Window

Give and Take VS Xyz

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86605
Data di Stampa: 19 Giugno 2025 alle 14:19
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Give and Take VS Xyz
Postato da: Aldragon
Soggetto: Give and Take VS Xyz
Postato in data: 30 Ottobre 2011 alle 00:29
Con Give and Take posso evocare un mostro Xyz? Il dubbio viene ovviamente per il fatto che gli Xyz non hanno livello...

Grazie mille!

-------------



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Ottobre 2011 alle 14:29
risposto sull'italian
non puoi


Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Ottobre 2011 alle 14:49
Arigatou.

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 31 Ottobre 2011 alle 11:56
Anche se nel TCG non abbiamo ancora (ufficialmente) un ruling in merito, nell'OCG non dovrebbe essere possibile (almeno secondo alcune FAQ).

Dato che nell'OCG non é possibile, é ragionevole supporre che tale ruling venga utilizzato anche da noi, pertanto concordo con Il Folle.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com