Stampa la pagina | Close Window

Caius e Utopia

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87023
Data di Stampa: 17 Giugno 2025 alle 06:27
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Caius e Utopia
Postato da: Caffw99
Soggetto: Caius e Utopia
Postato in data: 04 Gennaio 2012 alle 18:48
Se io evoco caius e attivo l'effetto su Utopia equipaggiato con due oscurità l'avversario prende 2000 danni? e con la grandiosa talpa i mostri equipaggiati a utopia tornano in mano? grazie in anticipo

-------------




Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 04 Gennaio 2012 alle 20:31
In generale, quando un Mostro XYZ viene rimosso dal terreno, gli eventuali materiali ad esso attaccati vanno al cimitero.
Nei tuoi casi:

1) No, perché tu bersagli Utopia e sarà solo lui ad essere rimosso
2) No, vanno al cimitero come ho specificato prima

Se ti può aiutare, pensa che i Materiali XYZ, finché restano tali, NON vengono considerati Mostri.

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."


Postato da: Caffw99
Postato in data: 05 Gennaio 2012 alle 21:21
ahhh, adesso ho capito!!! grazie!


-------------




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com