Stampa la pagina | Close Window

Dubbio.

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87221
Data di Stampa: 24 Giugno 2025 alle 01:11
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio.
Postato da: Panda90
Soggetto: Dubbio.
Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 19:43
A terra c'è http://yugioh.wikia.com/wiki/Mist_Valley_Apex_Avian - Mist Valley Apex Avian legato alla http://yugioh.wikia.com/wiki/Ninjitsu_Art_of_Transformation - Ninjutsu Art of Transformation . Art viene distrutta. Apex può negare l'effetto di Art che lo distrugge?

-------------



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 19:56
quello di ninijitsu di far morire il mostro quando essa lascia il terreno non è un effetto che dà origine a catene, così come quello di call per esempio
quindi, non puoi incatenare nulla


Postato da: Panda90
Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 19:58
Immaginavo, grazie.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com