Sono mitz95 xD
Porto inzektor, siamo in 310 e si faranno 7 turni( al posto che 9) e top 32.
1° turno: vs inzektor( che poi arriverà 18esimo in swiss e fa top8)
- La perdo per un mio errore del c***o
- La perdo perchè ha tutto.
0-1
2° Turno: vs vayu turbo
- Vinco con dad protetto per 3turni che bitta xD
- Perdo perchè parto senza mostri e non ne pesco
- Vinco perchè pesco normalmente
1-1
3°turno: vs burn
- Vinco con heavy da -3
- vinco con heavy da -4
2-1
4° turno: vs frog monarch
- La vinco easy perchè faccio ho solenne che faccio sulla swap frog.
- Mancano 5 minuti ai botti e comincia a fare slowplay poiche aveva pochi lp piu di me. Pero un centipede che mi fa ribaltare. Slowplayer del c***o
3-1
5°turno: v chaos dragon
- La perdo mi otk di secondo
- La chiudo di leviair + la sua truppa che bittano
- La vinco facendomi notare da un mio soci che ho trassato ahah non me n'ero accorto..
4-1
6° turno: vs rabbit(arriva 13° in swiss e perde in top 32 dall inzektor del primo turno xD)
- Faccio una partita perfetta e la vinco. Mi fa anche i complimenti a fine primo match.
- Nella secondo di terzo turno ha dolka e laggia scoperti reaper scoperto con 2 settae, mi fa soul teaker e heavy. ammucchio
- Nella terza partita della madonna anche qua ma vede 3 MACRO COSMO E PERDO DI 150LP ai botti...sc***o se vedeva solo 2 macro vincevo.
ragazzo comunque simpatico ci sono rimasto a parlare un po, mi ha rifatto i complimenti per la partita e si è scusato per i 3marco ahah
4-2
7° turno: vs dark world
- Lo otkappo di secondo
- Lo otk di primo turno
Devo anche chiederli scusa perchè c'era rimasto ahah
5-2
Guardo la classifica e sono 38°, i 5-2 partivano dal 23°esimo in swiss e non avevo il rating abbastanza altro, dico taaante parolaccie ma amen. Piccione entra in top come 3° in swiss con chaos dragon facendo 6-1-0 ma perdendo in top 16 dal inzektor del primo turno xD)
Peccato speravo nella seconda top in 2 anni ma ci si accontenta
Bye :)
------------- WATT!
http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! </
|