Stampa la pagina | Close Window

wind up

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88729
Data di Stampa: 18 Giugno 2025 alle 09:26
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: wind up
Postato da: m00d
Soggetto: wind up
Postato in data: 11 Dicembre 2012 alle 14:00
ciao ,
avrei bisogno di un chiarimento

situazione: 5 zone mostro occupate: 1 maighty, 1 papillo, 1 wu magician già usato, 1 wu magician da attivare e un wu rabbit.

ora: posso attivare wu rabbit bersagliando se stesso E wu magician evocando un altro wu dal deck?

Se si perché, se no perché?

Grazie mille a chi risponde :)

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">



Risposte:
Postato da: Panda90
Postato in data: 11 Dicembre 2012 alle 14:15
Sì. Perché Mago si attiva dopo che Rabbit risolve l'effetto, rendendo vuota la zona che occupava.

-------------


Postato da: m00d
Postato in data: 13 Dicembre 2012 alle 17:41
ok ma, scusa, mago nn deve dichiarare l'attivazione quando un altro wu dichiara il suo eff? è il testo di mago.

Quindi, se con rabbit targetto rabbit, non è qua che devo dichiarare mago? E non è in questo momento che non si può attivare perché tutte lezone sono occupate? E non è solo dopo tutto questo che rabbit si rimuove per il suo eff?

scusate ma non mi pare molto logico

-------------
http://www.yugiohitalia.com/udescores/">


Postato da: son goku
Postato in data: 13 Dicembre 2012 alle 17:46
Non ha tutti i torti, i due effetti non dovrebbero andare in catena e quindi poi risolversi al contrario ?


Postato da: Repetz94
Postato in data: 14 Dicembre 2012 alle 18:46
sarebbe da capire se rabbit rimuove in risoluzione o meno, io comunque fino ad ora mi hanno sempre detto che se ho questa situazione il mostro di mago lo posso evocare, poi da qui a definire le meccaniche ce n'è di strada...

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Panda90
Postato in data: 14 Dicembre 2012 alle 19:11
No. Semplicemente Mago si attiva dopo che un effetto risolve. È il ruling :)

-------------


Postato da: son goku
Postato in data: 15 Dicembre 2012 alle 12:37
Ah per cui in questo caso il testo non va d'accordo con il ruling. Beh almeno buono a sapersi.


Postato da: Aldragon
Postato in data: 15 Dicembre 2012 alle 16:58
Postato originariamente da son goku

Ah per cui in questo caso il testo non va d'accordo con il ruling. Beh almeno buono a sapersi.
Il testo va d'accordo. Tutti gli effetti continui che dicono "quando qualcosa succede" si attivano in risoluzione.

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 16 Dicembre 2012 alle 21:15
quindi se evoco mago e poi squalo e mi fanno torrenziale, evoco lo stesso il mostro dal deck?

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Dicembre 2012 alle 11:55
Domandina anche io.

Lui in campo WU Rabbit, evoca Mago e poi squalo. Se io faccio veiler su mago, lui può incatenare l'effetto del rabbit e far risolvere mago?

EDIT: no ok mi sa che è una domanda stupida perché Veiler non "troverebbe" più il bersaglio XD

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com